Visualizzazione stampabile
-
Grazie!!!
Downgrade effettuato con successo, le procedure sono davvero molto chiare...anche per un principiante quale sono io! Mi avete salvato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Essendo una rom full wipe devoloper I9100XXKL1 eviterei cerchi consigli, lascerei questa rom soltanto a chi sa esattamente quello che sta facendo, in ogni caso c'è un thread in questo forum su tale rom.
considerando che è stabile, pensavo potesse essere uile, poi fate qll che volete!
qual è il link del forum dv si parla d qst rom? grazie
-
Vedo che il 50% di chi ha la 1200
Ha problemi e altri 50% no.... Sarà qualche problema legato ad una non compatibilità ad alcuni dispositivi, credo che il gioco non vale la candela. Dopo questo schifo, se samsung non ripara.. Vendero il gs2 è passo ad altro che sia più serio., su questo la Apple è più efficiente, ascolta i problemi degli utenti... Staremmo a vedere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
elmagnanimo
I signori ci sono altrochè!Hanno appena pubblicato un altro link per un altra stampante!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
le persone che gestiscono il sito facebook di Samsung Italia possono non essere personale Samsung
ma semplicemente un'agenzia di marketing...
-
Quote:
simonev1986
considerando che è stabile, pensavo potesse essere uile, poi fate qll che volete!
qual è il link del forum dv si parla d qst rom? grazie
bastava cercare con google:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-europa.html
-
Quote:
Originariamente inviato da [-Mac-
]
le persone che gestiscono il sito facebook di Samsung Italia possono non essere personale Samsung
ma semplicemente un'agenzia di marketing...
Ok concordo,ma altre volte hanno risposto...se nn sanno niente basta dirlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi siete i numeri 1
Eseguita la guida in prima pagina dal punto 5 e mi è magicamente ritornato al 2.3.4 !!!!!!
Grazie
-
Quote:
[-Mac-]
difatti ho fatto proprio così.
-
Quote:
[-Mac-]
Anche il tuo risulta Murata.
Ma come fate a dire che sono della Murata, cioè su quale informazioni ufficiali vi basate?
-
Quote:
Dave83
Ma come fate a dire che sono della Murata, cioè su quale informazioni ufficiali vi basate?
Cos'è "Murata" ?