Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RRR1
Cos'è "Murata" ?
E' un produttore di chip WiFi a quanto pare.
Comunque ho trovato una fonte affidabile per quanto riguarda i Mac Address
Hardware Address (MAC Address) Lookup :: Search by hardware address
-
Ma ha avuto problemi anche chi non ha indirizzi uguali a quelli sopracitati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dave83
E' un produttore di chip WiFi a quanto pare.
Comunque ho trovato una fonte affidabile per quanto riguarda i Mac Address
Per dovere di cronaca...
Io sono uno di quelli che ha aggiornato senza problemi. Versione HW 1200.
Sono andato sul sito che hai linkato e ho cercato il produttore tramite il mio mac address. Risultato? Samsung Electro Mechanics
Saluti
Alessandro
-
Filotto86 ho letto il tuo commento e ho visto che il mio MAC è samsung e non murata ...fra 1 ora provo ad aggiornare e vediamo che succede
-
Anch'io 1300, S2 dopo aggiornamento 2.3.6 è un disastro
-
Ragazzi forse il dilemma è kiarito, potete gentilmente postare per intero gli indirizzi MAC del wifi (impostazioni>info di sistema>stato>indirizzo MAC wifi) di chi ha aggiornato senza avere alcun problema???
-
Lo stesso a me
Quote:
PMT
Il bluetooth funziona alla perfezione. Va in TILT solo se accendo il WIFI. Una volta acceso comincia a bloccarsi e non si spegne. Se gli dico di spegnersi, lo schermo si spegne si ma dopo aver fatto la normale vibrazione i tasti touch rimangono illuminati e quindi devo rimuovere la batteria.
-
Mi postate gli indirizzi MAC wifi, e allegate anche se l'aggiornamento è stato disastroso o é andato a meraviglia?? Gli indirizzi scritti per intero
-
Ma a me dopo avere aggiornato a 2.3.6 non entra neanche in Download Mode, cosa si può fare?
Quote:
zlatan47
Cazzo visto l'articolo sul forum solo dopo aver avviato l'aggiornamento!!!Ma si puo daiiii!!Io ho hw 1300 va uno schifo adesso proviamo a ritornare indietro con odin alla 2.3.4. senza wipe!Speriamo bene......
-
Quote:
Dante91
Mi postate gli indirizzi MAC wifi, e allegate anche se l'aggiornamento è stato disastroso o é andato a meraviglia?? Gli indirizzi scritti per intero
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Gli indirizzi MAC dei Wi-Fi non servono, bastano le prime 3 serie di cifre per identificare il produttore, il resto essendo univoci è meglio non fornirlo.
Inoltre si può verificare da soli a chi appartiene il chip Wi-Fi, con il sito segnalato in precedenza.