Mi immagino i grandi boss sullo yacht e il team di sviluppo che ancora non sa' che valanga che li aspetta appena tornano al lavoro?
Vedrete che lunedì per farsi perdonare regaleranno a tutti un S2 nuovo di zecca....
Visualizzazione stampabile
Io con gs2 nuovo di zecca dopo aggiornamento mi sono trovato col cell impallato...per risolvere ho flashato cf-root e wipato da recovery, successivamente ho reinstallato l'aggiornamento 2..3.6 con odin e tutto funziona benissimo. L'unico bug riscontrato e il pinch zoom che crea quadratini bianchi e grigi, cmq ho risolto installando un altro browser.
io con 1200 e chip samsung nessun problema...
ma quindi il problema si presenta SOLO se si installa la 2.3.6 con kies oppure anche con odin?
Non ci sto capendo nulla...Se con odin non ci sono i problemi, perchè le persone dopo aver riportato il cell da 2.3.6 a 2.3.4, non hanno aggiornato con odin alla 2.3.6 se così non da problemi?
Ma poi un'altra cosa...invece di usare odin o kies, perchè non si aggiorna direttamente via OTA dalle impostazioni del cell stesso?
magari quello con NFC che per ora ha solo TIM :-X
Nel mio caso con hardware 1200 ho tutti i problemi . Chissà quanto dovremo ancora aspettare .
la cosa "divertente" è che non è che tolgono il download del firmware bacato, no, lo lasciano lì....
chissà che valanga di assistenza gli arriverà...
Ciao a tutti finalmente sono riuscito ad avere la mia dolce scheggia dopo due giorni di agonia e insicurezze, il forte dubbio che mi assillava, era se ritorno con odin alla 2.3.4 perderò la garanzia??? Ora vi dico l'avessi fatto prima sono ritornato alla 2.3.4 originale e fa tutto alla perfezione, il mio ID MAC inizia con: 04:46:65 e la versione è 1200.
Grazie mille a tutti per i consigli utilissimi se c'è una cosa che ho imparato sicuramente prima di fare il prossimo aggiornamento proposto da Kies farò un giro su questo forum ciao a tutti.