Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno a tutti,il mio é un 1300 avente wifi 98:0c:82:1f:70:a0 e bluetooth 00:07:ab:9c:be:e3,sapete dirmi se ho Murata o Samsung?????
Grazie,dimenticavo non ho eseguito nessun aggiornamento e niente root.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dopo 1 giorno di panico e 2 di utilizzo pensavo peggio.Appena dopo aggiornato non si spegneva , andava in blocco e WiFi era bloccata.Fatto rest e wipe ma i problemi erano rimasti.
Ho riconfigurato tutto e installato nuovamente le applicazioni. Non tentando pìù di accedere WiFi il cell funziona meglio di prima è decisamente + fluido si spegne regolarmente e la durata della batteria sembra essere migliorata.
Concludo che appena sistemano il problema WiFi l'aggiornamento è sicuramente positivo quindi sconsiglio di mandare il cell in assistenza che sarà intasata.
A me hanno chiesto minimo 15 gg.
-
Googlando ho scoperto che il mio avente hardware 1300 con i mac che ho scritto precedentemente é SAMSUNG e non MURATA,teoricamente,da quello che ho capito,se aggiorno non dovrei avere problemi.Giusto o mi sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti premetto che sono proprio neofita come utente android ho iniziato a masticare qualcosa con l'Asus Trasformer. Ho comprato ieri il samsung galaxy sII e da quanto ho letto so che non devo aggiornare. volevo sapere se l'aggiornamento del device dal firmware di fabbrica salta direttamente al 2.3.6 o deve aggiornare prima 2.3.4, 2.3.5. Perchè in tal caso potrei sempre aggiornarlo alla v2.3.4 e aspettare che le cose si sistemino per la v2.3.6.
Anche se avessi il chip samsung è verificato che non ci sono problemi nell'aggiornamento?
Passare dalla versione 2.3.3 alla 2.3.4 o 2.3.6 ci sono notevoli differenze?
Un grazie anticipato a tutti
-
dopo essere passato dal 2.3.6 al 2.3.4 (per i problemi di crash) ho notato che la schermata home nel 2.3.4 lagga molto di più rispetto al 2.3.6 che risulta invece molto più fluida...peccato per le ca**ate che ha fatto samsung perchè deve essere un bell'aggiornamento...viene risolto anche il bug del note...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mancio87A
Salve a tutti premetto che sono proprio neofita come utente android ho iniziato a masticare qualcosa con l'Asus Trasformer. Ho comprato ieri il samsung galaxy sII e da quanto ho letto so che non devo aggiornare. volevo sapere se l'aggiornamento del device dal firmware di fabbrica salta direttamente al 2.3.6 o deve aggiornare prima 2.3.4, 2.3.5. Perchè in tal caso potrei sempre aggiornarlo alla v2.3.4 e aspettare che le cose si sistemino per la v2.3.6.
Anche se avessi il chip samsung è verificato che non ci sono problemi nell'aggiornamento?
lo hai comprato nuovo il cell??perchè è strano che monta la 2.3.3!!!mi sa di antico....molti montano la 2.3.4 e l hanno comprato a dicembre!!!è importato???europeo???
-
Quote:
Mancio87A
collegalo a kies e vedi che aggiornamento ti propone..se è il kk1 fermati subito
-
Quote:
robertocc
Googlando ho scoperto che il mio avente hardware 1300 con i mac che ho scritto precedentemente é SAMSUNG e non MURATA,teoricamente,da quello che ho capito,se aggiorno non dovrei avere problemi.Giusto o mi sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
come si fa a vedere se hai il chip murata o samsung? A me non da nessun problema né con wifi né con bluetooth. L'unico problema è che quando va in stand by, in maniera del tutto random effettua dei riavvii
UPDATE: ho trovato che è un chip samsung... però anche su altri forum utenti che come me hanno aggiornato e non hanno gli stessi problemi noti... sono soggetti a questi riavvii automatici...
-
Se volete controllare chi ha prodotto il chipset wifi andate qua: MAC Address Lookup - Find the Company that manufactured the network card
Inserite i primi 3 bytes senza i due punti di separazione.
-
Visto che ormai abbiamo appurato questa diversità esistente riguardo ai chip ,la domanda sorge spontanea ma quali sono migliori ? I samsung o questi murata? ovviamente aldilà di questo assudo problema dell aggiornamento