Non saprei quale dei due è meglio.
In ogni caso il mio bluetooh riconosce pc e Cell, ma non l'auricolare che pre update funzionava![]()
Non saprei quale dei due è meglio.
In ogni caso il mio bluetooh riconosce pc e Cell, ma non l'auricolare che pre update funzionava![]()
grazie zicky!!
Con a tua guida e guardando qualche altro forum sono riuscito a riportare in qua il mio s2.
Ringrazio anche tutto il forum perché sbirciando in giro ho tratto informazioni utili.
La guida è molto semplice, io sono partito dal punto 5 e non ho nemmeno perso i dati file, per fortuna.
Ci sono riuscito che me ne intendo molto poco.
Grazie e mandi
Visto che secondo quanto appreso ci sono due produttori di chipset non è importante verificare quale dei 2 sia migliore, anche perchè probabilmente sono del tutto equivalenti, ma aspettare la correzione di una minor release di Samsung che corregga il problema anche perchè secondo me non hanno implementato nella 2.3.6 per il mercato no brand italia i mac address dei chip provenienti da Murata......bisogna solo aspettare che aggiungano anche quelli provenienti da quel produttore.....il problema è solo vedere i tempi in cui sarà disponibile l'aggiornamento correttivo
Qualcuno che ha riflashato la 2.3.4 custom con Odin in seguito al problema con la 2.3.6 può dirmi se, una volta connesso il telefono al PC , Kies riconosce la versione firmware presente nel telefono. A me Kies riconosce il cellulare ma non è in grado di fornirmi alcuna informazione sulla versione firmware installata.
Io sinceramente non ho tutta questa fretta che esca la release di ice cream......sapete che molte applicazioni non sono ancora ottimizzate e danno problemi?????
Facciamo le cose a piccoli passi......l'ideale sarebbe avere entro al massimo una settimana la versione corretta della 2.3.6 e poi verso marzo/aprile una 4.0 stabile e in questi 3/4 mesi molte software house avranno già approntato le correzioni alle loro applicazioni
Io ho riflashato la rom tramite odin con la 2.3.4 e una volta rientrato in kies infatti mi ha riproposto di aggiornare alla 2.3.6.....ovviamente devi avere riflashato con la 2.3.4 ufficiale
Io con i tuoi stessi valori ho aggiornato e non ho avuto problemi, solo grandi profitti. Anche tu non dovresti avere problemi. L'unica cosa differente e che io ho un 1200 però da quel che si è capito non c'entra nulla!!!! Senza assumermi responsabilità ti dico di aggiornare!!!! Facci sapere
!!
Ho ricontrollato il Bluethoot è differente. Per il wifi non avresti problemi... Bluethoot non lo so!!!! Se vai qualche pagina dietro vedi il. Miei valori..... Valuta bene!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di jcoax; 08-01-12 alle 12:24
The Immortal Galaxy S2 For Life