Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubi
scuate ma essendo import come faccio ad aggiornarlo?
Per curiosità....quanto lo hai pagato????
Per gli aggiornamenti comunque lo aggiorni come tutti gli altri (e dovrai aspettare che venga rilasciato l'aggiornamento per quella regione a meno che non riscrivi la rom con odin con la versione ufficiale italiana e allora dovresti parificarlo a tutti gli altri)
-
pagato 549,00 eurini come era a mediaworld,non l'ho preso li perchè c'era coda ma sempre nello stesso centro commerciale c'è un negozio che vende solo telefoni,pensavo fosse una garanzia e invece ......
la procedura con odin.....sei gentilissimo ma non ho idea di come si faccia,purtroppo non sono molto esperto,anzi per niente,grazie.
-
Quote:
dubi
la procedura con odin.....sei gentilissimo ma non ho idea di come si faccia,purtroppo non sono molto esperto,anzi per niente,grazie.
Leggi la prima pagina di questo 3d
-
Quote:
dubi
pagato 549,00 eurini come era a mediaworld,non l'ho preso li perchè c'era coda ma sempre nello stesso centro commerciale c'è un negozio che vende solo telefoni,pensavo fosse una garanzia e invece ......
Dai un'occhiata alla prima pagina di questa discussione...trovi tutte le istruzioni....unica precisazione ti consiglio comunque di installare prima kies che è il programma ufficiale di Samsung che anche se non lo usi ti installa già i driver per il cellulare che ti servirebbero comunque usando Odin
-
Ragazzi stavo controllando una cosa, premetto di essere tornato alla 2.3.4 perchè mi compare l'indirizzo Wi-Fi MAC ma non l'indirizzo Bluetooth?
Grazie
-
Abilitalo e controlla..vedrai che poi il mac ti compare.. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
elfofo
lo hai comprato nuovo il cell??perchè è strano che monta la 2.3.3!!!mi sa di antico....molti montano la 2.3.4 e l hanno comprato a dicembre!!!è importato???europeo???
No a gennaio, nuovo, bianco e l'ho preso alla saturn lo vendevano a 529.20 euro quindi credo garanzia Italia.
Quindi basta che lo collego a Kies, ma si puo aggiornare anche via wireless?
-
-
ciao.. ho appena aggiornato dopo che ho letto un po di post!! La situazione è questa..
Dai numerosi forum visitati mi pare sia ormai acclarato che tutti i problemi connessi all'aggiornamento alla 2.3.6 ricadano su coloro che hanno la versione harware MP 1.300. Per verificare la versione digitare sulla tastiera telefonica: *#*#197328640#*#*
Dopo di che:
VERSION INFO, SW VERSION,
READ ALL SW VERSION
io ho la versione 1.000 aggiornandolo nn ho riscontrato nessun problema... spero di esservi stato utile!!
-
Quote:
dubi
scuate ma essendo import come faccio ad aggiornarlo?
scusa l'intrusione....ma posso sapere dove l hai comprato???e.xpe.rt, euro,.nic.s???
per sapere se anche queste grosse catene comprano in questo modo
grazie