vi confermo che ho aggiornato tramite Kies il mio gs2 con chipset wifi Samsung (78:D6:F0:xx:xx:xx)
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vi confermo che ho aggiornato tramite Kies il mio gs2 con chipset wifi Samsung (78:D6:F0:xx:xx:xx)
Ma e nornale che capita che i messaggi... che una volta aperto su gestione attività resta aperto ogni tanto dipende che faccio la trovo chiusa? la sempre fatto cone funziona?.... nn vorrei ke e x sto ftto del firmware
a parte che non ho capito..questo non è il topic del pronto soccorso..
https://www.androidiani.com/forum/sa...-soccorso.html
teniamo il topic solo con cose inerenti...grazie
Si lo so ma nn puo essere qualkosa collegsto al ftto dem firmware e qsto rientra nelle tematiche.... volevo sapere sl se era normale
Facciamo così fratellino: hai ragione tu!
Samsung ha rilasciato un aggiornamento il 6 gennaio (giorno dell'epifania in Italia ma assolutamente nulla in Korea del sud) in piena vacanza,poi son scappati tutti e si son chiusi in dei bunker antiatomici e tuttora non sono al corrente del fatto che l'aggiornamento rilasciato per il loro top di gamma stravenduto in tutto il mondo ha causato in un piccolo paese sfigato come l'Italia il malfunzionamento in buona parte dei terminali. Ovviamente i call centre che adibiscono al servizio clienti non sono reali e ti fan parlare con persone a caso che non sono assolutamente autorizzati a comunicare il fatto che migliaia di persone inca**ate nere han chiamato lamentando malfunzionamenti da dopo l'aggiornamento.
Ricapitolando: alla samsung (ricordiamoci che venerdì e sabato eran giorni lavorativi in korea) casa madre (da cui secondo te dipende l'aggiornamento) han rilasciato l'aggiornamento e poi tutti e 276'000 i dipendenti han preso ferie per 2 o 3 giorni.
Inoltre i loro call centre italiani (che secondo te rispondono "assistenza clienti samsung" ma che con samsung ne c'entrano nulla) non sono assolutamente autorizzati a comunicare il problema.
Ribadisco:hai ragione tu! siam tutti scemi noi a pensare che Samsung sia al corrente del problema!
Ora chiudiamo qui perfavore...siamo fuori tema.
sto notando ultimamente che non solo bisogna capire il problema delle varie richieste ma ora dobbiamo anche immaginare la domanda decifrando i geroglifici egizi o antiche forme di aramaico....
vi prego scrivete bene....basta forme contratte....!!!!
Allora d solito se si aprono i mess restano in backdown nelle gestione attivita... xo nn so qnd mi kapita d nn ttovarlo piu lie normale o dipende da sto casino
Grz....
Non ti dovevi fare una bella risata fratellino rotfl (visto che ti piace tanto questo appellativo)
Scusa visto che credi alle favole, devo andare a farmi un giro sul mio bel cavallo alato...
Non vorrei essere ripetitivo, ho già detto anche troppo.
I call center sono tristemente reali, se qualcuno non te l'ha spiegato, ci passa differenza tra parlare con un call center e qualcuno che lavora realmente per l'azienda che nel frattempo può anche non lavorare.
Oppure stai pensando che il call center che lavora per Samsung Italia, l'abbia scavalcata
e si sia messo direttamente in contatto con Samsung in Corea (Corea che in italiano si scrive con la "C")
Su su, fatti una bella risata, e torna a parlare con Federica che magari ti racconta un'altra favola rotfl
Più chiaro di cosi :O rotfl
Non sai nemmeno tu cosa stai dicendo...hai solo biascicato qualche parola in italiano nemmeno del tutto corretto e mi hai criticato per aver scritto korea con la k quando è effetivamente il nome del loro paese (senza peraltro notare che hai scritto robe tipo " questo l'appelativo"...vedi la pagliuzza ma non la trave...comunque..)
Si sta discutendo se samsung è informata o meno. Nessuno dice che i call center debbano risolvere il problema o riscrivere parti di codice.
Devono solo informare del problema la casa madre essendo stati ricoperti di telefonate ed e-mail di lamentela.
Pensala come ti pare...evita pure di rispondere a questioni tipo "samsung era attiva venerdì e sabato,giorni del rilascio firmware ma non sa che ci sono stati problemi" oppure "276'000 dipendenti solo in korea ma son tutti in ferie in tutto il mondo" oppure "i call center non sono autorizzati ad informare Samsung delle lamentele di migliaia di clienti"..
continua a pensarla come vuoi...Samsung non sa nulla.Poi sono io che credo alle favole quando un operatore mi dice che sono informati del problema e che sono al lavoro per risolverlo...
ciao fratellino!