Visualizzazione stampabile
-
ragazzi..rimaniamo in topic..se dovete chiarirvi fatelo in privato..grazie.
-
ZiCkY llo so che rompo.... ma vorrei un piccolo aiutino... io non so se è normale se è successo qualcosa cambiando dalla 2.3.6 alla 2.3.4............ allora quello che rimane in backdown di solito sono i messaggi musica e internet... non so quando di preciso i messaggi...da gestione attività( dovrebbero stare in backdown e accanto con scirtto chiudi) spariscono.... cioè buh... help
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nameless
Non sai nemmeno tu cosa stai dicendo...hai solo biascicato qualche parola in italiano nemmeno del tutto corretto e mi hai criticato per aver scritto korea con la k quando è effetivamente il nome del loro paese (senza peraltro notare che hai scritto robe tipo " questo l'appelativo"...vedi la pagliuzza ma non la trave...comunque..)
Si sta discutendo se samsung è informata o meno. Nessuno dice che i call center debbano risolvere il problema o riscrivere parti di codice.
Devono solo informare del problema la casa madre essendo stati ricoperti di telefonate ed e-mail di lamentela.
Pensala come ti pare...evita pure di rispondere a questioni tipo "samsung era attiva venerdì e sabato,giorni del rilascio firmware ma non sa che ci sono stati problemi" oppure "276'000 dipendenti solo in korea ma son tutti in ferie in tutto il mondo" oppure "i call center non sono autorizzati ad informare Samsung delle lamentele di migliaia di clienti"..
continua a pensarla come vuoi...Samsung non sa nulla.Poi sono io che credo alle favole quando un operatore mi dice che sono informati del problema e che sono al lavoro per risolverlo...
ciao fratellino!
Fratellino rotfl ci hai messo cosi tanto a rispondere che non ti sei nemmeno accorto che il post
era già stato editato, non sei molto sveglio, si trattava di un semplice refuso della prima versione della risposta.
Korea non è il nome del loro paese nella loro lingua, a meno che questa sia l'inglese ed utilizzino il nostro alfabeto.
Il firmware è stato rilasciato il 5 gennaio, poco importa che Samsung fosse al
lavoro anche venerdi e/o sabato, se nessuno gli ha comunicato il problema non hanno certo lavorato su quello.
Quando interromperanno l'update tramite Kies quale sarà la tua spiegazione?
Troppo difficile interromperla appena venuti a conoscenza del problema? (Venerdi, Sabato e Domenica con l'update sempre disponibile e probabilmente anche domani...)
Oppure la tragica verità ovvero che non sanno ancora oggi del problema è troppo scomoda.
Cosa avrebbe dovuto rispondere l'operatrice del call center per tranquillizzarti, forse
una risposta del tipo "guardi Samsung Italia è in ferie fino a lunedì, noi non sappiamo che fare..."
Quale cliente avrebbe gradito una risposta del genere.
Fatti una risatina e lascia stare le travi rotfl
Edit: scusa Zicky non avevo ancora visto il tuo msg quando ho scritto questo, per me la cosa è chiusa qui.
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Fratellino rotfl ci hai messo cosi tanto a rispondere che non ti sei nemmeno accorto che il post
era già stato editato, non sei molto sveglio si trattava di un semplice refuso della prima versione della risposta.
Korea non è il nome del loro paese a meno che l'inglese non sia la loro lingua ed usino il nostro alfabeto.
Il firmware è stato rilasciato il 5 gennaio giusto perché tu lo sappia, poco importa che Samsung fosse al
lavoro anche venerdi e/o sabato.
Se nessuno gli ha comunicato il problema non hanno certo lavorato su quello.
Quando interromperanno l'update tramite Kies quale sarà la tua spiegazione?
Troppo difficile interromperla appena venuti a conoscenza del problema? (Venerdi, Sabato e Domenica con l'update sempre disponibile e probabilmente anche domani...)
Oppure la tragica verità ovvero che non sanno ancora oggi del problema è troppo scomoda.
Cosa avrebbe dovuto risponderti l'operatrice del call center per tranquillizzarti forse
una risposta del tipo "guardi Samsung Italia è in ferie fino a lunedì, noi non sappiamo che fare..."
Quale cliente avrebbe gradito una risposta del genere.
Fatti una risatina e lascia stare le travi rotfl
Edit: scusa Zicky non avevo ancora visto il tuo msg quando ho scritto questo, per me la cosa è chiusa qui.
si d'accordo..samsung italia era in vacanza..tutta samsung era in vacnza e nessuno li ha avvisati.
Bravo fratellino..Addio
-
-
aggiornato 2.3.6
nn o riscontrato nessun problema sotto test tutta la giornata perfettamente funzionante NO BRAND
-
frs sn io che m ici fisso... non ha fatto piu... buuuuh
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
se finisce per ITV significa che è ita no brand
quindi devo digitare il codice *2767*4387264636# se riporta il seguente codice GT-I9100LKAITV (GT-I9100RWAITV per il modello bianco) allora è prodotto italiano (controllo anche se ce il foglietto della futureservice)...???
PREMESSO che deve essere NOBRAND e ITA!!!giusto???
e se è di non so dove, che faccio glielo lascio???:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nameless
si d'accordo..samsung italia era in vacanza..tutta samsung era in vacnza e nessuno li ha avvisati.
Bravo fratellino..Addio
ma si .... samsung non esiste.... è tutta una montatura.... rotfl rotfl rotfl
meglio comprare un iphone, un ipad.... un MAC .....
:cool::cool::cool:
tanto a sentire qualcuno fare un release di un firmware è come schioccare le dita..... :-X
-
Io a Mac un bell'ifogn glielo consiglierei ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk