Se samsung avesse saputo del problema a quest'ora avevamo già ics stabile..solo che eran tutti e 270'000 in vacanza perchè in korea l'epifania è la festa più importante dell'anno e si va a caccia della befana... :-P
Visualizzazione stampabile
azz devo andare in vacanza pure io... sono coreano :D
addio :D
SIGNORI....io direi di tagliarla qua!!!o no???
restiamo in tema!!!il tempo ci darà notizie più certe!!!ora ancora non si sa niente....ormai il danno è stato fatto!!!aspettiamo!!!
restando in tema....mi rispondete alla mia domanda chi ne sa di più???...
quindi devo digitare il codice *2767*4387264636# se riporta il seguente codice GT-I9100LKAITV (GT-I9100RWAITV per il modello bianco) allora è prodotto italiano (controllo anche se ce il foglietto della futureservice)...???
PREMESSO che deve essere NOBRAND e ITA!!!giusto???
e se è di non so dove, che faccio glielo lascio???
modello corretto intendi NOBRAND ITA e con codice GT-I9100LKAITV ???
il codice da digitare è giusto???e anche le stringhe sono giuste???
@elfofo
mi è venuta l'ansia solo a leggere i tuoi commenti! i codici per conoscere il modello sono quelli, poi il firmware sia il telefono rosso verde o fucsia è sempre quello, perciò trovato quello lo confronti e vedi se è ita, PUNTO. Questo thread riguarda il problema dell'update ed eventuali soluzioni, che sono già state momentaneamente fornite
puntO!!!.....
giusto per tornare in topic, volevo segnalarvi che a me il cellulare si riavvia random, quando è in standby e c'è il wifi acceso. Non l'aveva mai fatto... e ora è la prima volta... la versione hw è la 1200...con chip samsung
ho letto in un altro forum che c'era un altro utente che aveva lo stesso problema... forse capita solo a determinati chip samsung o boh... che dire... tutto un mistero!
Ma esiste qualche sito o qualche blog ufficiale samsung su cui controllare se si sono resi conto del bug e gli eventuali aggiornamenti??
O si può solo verificando da kies???