Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimbetto
Aggiungo la mia esperienza...
Samsung S2 NOBRAND Italia con Chipset Samsung e version HW 1300..
Aggiornato sempre con Kies e ROM ufficiali( 2.3.3 -> 2.3.4 e poi questa maledetta 2.3.6 ).
Non ho problemoni che hanno molti utenti, ma ora il mio s2 si riavvia da solo in standby...
A volte capita 2 o 3 volte al giorno... a volte mai...
Con la 2.3.4 era stabile come una roccia.
Ciao
Prova a fare un reset di fabbrica :)
-
chiedo scusa..io non ho ancora avuto il coraggio di aggiornare xchè ho verificato di avere il chip murata tanto dannato da tutti...ma nessuno ha ancora ricevuto alcun tipo di notizia da samsung??
-
Quote:
eugeniodirusso
chiedo scusa..io non ho ancora avuto il coraggio di aggiornare xchè ho verificato di avere il chip murata tanto dannato da tutti...ma nessuno ha ancora ricevuto alcun tipo di notizia da samsung??
Se hai il chipset murata non aggiornare, perchè a quanto pare il problema è solo con chi ha quel chipset.
Fin ora nessuna notizia nuova.
-
Quote:
salvodrs
Mi trovo nella stessissima situazione in cui si trova gran parte dei possessori di gs2 in seguito all'ultimo aggiornamento pertanto, posto che sono più che deciso a percorrere la strada "odin", avrei qualche domanda da porre ai più esperti visto che in materia sono un vero e proprio novellino:
1-cosa succederebbe se non andasse in porto o se si dovesse bloccare il downgrade del device ???
2-ci sarebbero modi per ovviare ad eventuali problemi che potrebbero scaturire dal downgrade???
3-quanto bisogna essere "fortunati"(nel primo post si fa riferimento anche alla fortuna") affinchè il downgrade riesca effettivamente a riportare il gs2 nelle migliori condizioni possibili???
chiedo scusa a tutti se mi autoquoto, vi sarei davvro grati qualora mi rispondeste... quest'esperianza mi ha turbato un tantinello :'(
-
Quote:
salvodrs
chiedo scusa a tutti se mi autoquoto, vi sarei davvro grati qualora mi rispondeste... quest'esperianza mi ha turbato un tantinello :'(
hai postato 33 minuti fa e ti stai quotando...non pensi che per una risposta magari ci voglia più tempo, perchè chi sa risponderti non ha ancora letto?Inutile che ti riquoti...
-
Quote:
PeteDoherty
Prova a fare un reset di fabbrica :)
Ci stavo pensando.. ma devo trovare il tempo ed il coraggio( :) ) per ripristinare tutto( APP e DATI )...
-
Quote:
jimbetto
Ci stavo pensando.. ma devo trovare il tempo ed il coraggio( :) ) per ripristinare tutto( APP e DATI )...
eh si lo so, ma se sincronizzi le app con gmail fai prima...Comunque penso ne valga la pena fare un bel ripristino quando dopo un aggiornamento si hanno problemi. Alla fine le app le installi in un secondo. Certo che se ne hai 100.... :D
-
Quote:
PeteDoherty
eh si lo so, ma se sincronizzi le app con gmail fai prima...Comunque penso ne valga la pena fare un bel ripristino quando dopo un aggiornamento si hanno problemi. Alla fine le app le installi in un secondo. Certo che se ne hai 100.... :D
Per ora aspetto... Anche perché non sono convinto di risolvere con un reset..
-
Quote:
Originariamente inviato da PeteDoherty
Domanda da profano... come si sincronizzano le app con gmail?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
PeteDoherty
hai postato 33 minuti fa e ti stai quotando...non pensi che per una risposta magari ci voglia più tempo, perchè chi sa risponderti non ha ancora letto?Inutile che ti riquoti...
infatti, sapendo di essere in errore, ho iniziato il post chiedendo scusa...