Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da salvodrs
Quote:
Originariamente inviato da pako87na
Io personalmente dopo aver tanto letto tutte le pagine ieri sera ho deciso di tentare l'aggiornamento, il mio e un chip samsung. cmq il wifi funziona ma e tutto il resto che e una ciofeca, nel senso che si riavvia in modo anomalo quando vuole, la galleria non carica le immagini, cmq non e stabile...aggiornamento con kies, mai fatto il root quindi come mamma samsung lo ha fatto, ora grazie alla guida sono tornato alla 2.3.4 vi posso assicurare che prima il cel era inutilizzabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
hai eseguito anche il wipe oppure hai flashato il cell così come era???
No non ho eseguito il wape
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arth
Ciao anche io ho avuto il problema con l'agg. 2.3.6 hw1.300 ho chiamato la samsung e l'operatrice non mi sapeva dire nulla, era al corrente del problema relativo alla 2.3.6 ma si limitava a dire di portare il telefono in un centro di assistenza, e che la casa madre (la grande astronave aliena koreana) era stata avvisata. Notizie relative ad un rilascio di patch o roba varia NULLA non mi ha saputo dire niente. Ora cosa fare?!?!?
Non ha importanta che sia hw 1200 o 1300, il problema è se il chipset wi-fi è murata o samsung.
A te che problemi da?Così poi verifichi il chipset per avere una ulteriore conferma che sta li il problema
-
Quote:
pako87na
No non ho eseguito il wape
quindi hai eseguito direttamente il downgrade da odiin in modo da non perdere tutto ciò che avevi sul dispositivo, giusto???
-
se attivo il wifi va si impalla il telefono, inizia a cuocere e va tutto a scatti, non si spegne e resta con i tasti in basso accesi. Non riesco a sapere se ho un chip murata o koreano perchè non mi dice nulla sull'indirizzo MAC, se attivo il wifi si blocca tutto il cell senza farmi accedere all'indirizzo MAC quindi ipotizzo che ho un chip murata
-
Quote:
Arth
se attivo il wifi va si impalla il telefono, inizia a cuocere e va tutto a scatti, non si spegne e resta con i tasti in basso accesi. Non riesco a sapere se ho un chip murata o koreano perchè non mi dice nulla sull'indirizzo MAC, se attivo il wifi si blocca tutto il cell senza farmi accedere all'indirizzo MAC quindi ipotizzo che ho un chip murata
ok hai chipset murata. Fai il downgrade a 2.3.4 con odin
-
Leggere che pur avendo chip samsung ci sono problemi è un altro gettone nella direzione di non aggiornare ugualmente... :/
-
Quote:
PeteDoherty
ok hai chipset murata. Fai il downgrade a 2.3.4 con odin
ti vedo abbastanza ferrato in materia, sapresti rispondere ad uno dei quesiti che ho posto in precedenza???
-
Quote:
Wea
Leggere che pur avendo chip samsung ci sono problemi è un altro gettone nella direzione di non aggiornare ugualmente... :/
Si ma siccome ancora nessuno ha provato a fare un reset di fabbrica dopo aver aggiornato quello con chipset samsung, non possiamo sapere se il problema dei riavvii si risolve o meno
-
Quote:
Arth
Benvenuto nel Club !
-
Io anche ho evitato il wipe ed e' tornato tt alla normalita' comunque