Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi con tutti questi post non si capisce più nulla.....fermo restando che nessuno può avere la certezza, ma, facendo una statistica di tutte le lamentele e non, quali caratteristiche di hardware e produttore chipset non dovrebbero creare problemi per un eventuale aggiornamento??
grazie
-
Si mi sa che al momento è l'unica cosa da fare, ovvero usare odin,ma la cosa sconvolgente è che da samsung non arriva una correzione del firmware e l'assistenza tecnica mi dice di portare il telefono in un centro di assistenza senza dirmi nulla come comunicato ufficiale, cioè parliamoci chiaro l'assistente in un primo momento faceva finta di non sapere nulla, poi mi ha chiesto "ma sta parlando della 2.3.6?" Ma allora lo sapeva?!?! Non so cosa dovranno fare per guadagnarsi di nuovo la fiducia dei clienti... Qualcun'altro ha chiamato la samsung e cosa vi hanno detto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arth
Si mi sa che al momento è l'unica cosa da fare, ovvero usare odin,ma la cosa sconvolgente è che da samsung non arriva una correzione del firmware e l'assistenza tecnica mi dice di portare il telefono in un centro di assistenza senza dirmi nulla come comunicato ufficiale, cioè parliamoci chiaro l'assistente in un primo momento faceva finta di non sapere nulla, poi mi ha chiesto "ma sta parlando della 2.3.6?" Ma allora lo sapeva?!?! Non so cosa dovranno fare per guadagnarsi di nuovo la fiducia dei clienti... Qualcun'altro ha chiamato la samsung e cosa vi hanno detto?
beati voi, stamane, recatomi al centro assistenza più vicino, mi son sentito dire:" questo succede quando vengono scaricati software non prodotti dalla samsung"... stavo spaccarle la sedia in testa, fortunatamente c'era la mia ragazza che ha fatto da deterrente
-
assurdo...assurdo.. ASSURDOOO!!!!........ vogliono i cellulari in assistenza??????????? per tenerseli tutto l'anno?! di quanti cellulari avranno... così poi li rimandano con ics? il tempo di farli tutti.... è assurdo...a parte gli scherzi!... nn sanno neanke loro ke fare!...
-
Quote:
salvodrs
beati voi, stamane, recatomi al centro assistenza più vicino, mi son sentito dire:" questo succede quando vengono scaricati software non prodotti dalla samsung"... stavo spaccarle la sedia in testa, fortunatamente c'era la mia ragazza che ha fatto da deterrente
Mi piacerebbe vedere quelli che ieri sostenevano che Samsung sapeva tutto è stava già lavorando alla soluzione del problema rotfl
-
L'aggiornamento è ancora disponibile...Che mi dici -Mac - ?? La samsung non sa ancora nulla vero??!!?? ahahahahahahahahahah
Chissà se avrai l'umiltà di ammettere che avevi torto..
-
Ho effettuato stamattina l'aggiornamento alla 2.3.6 e non ho riscontrato finora problemi.
Seguendo alcuni interventi ho letto che la versione hardware 1200 (ho verificato, è la mia) non da problemi: fortunato?
Oppure dovrò attendermi qualcosa?
-
Quote:
[-Mac-]
Mi piacerebbe vedere quelli che ieri sostenevano che Samsung sapeva tutto è stava già lavorando alla soluzione del problema rotfl
Quote:
Nameless
L'aggiornamento è ancora disponibile...Che mi dici -Mac - ?? La samsung non sa ancora nulla vero??!!?? ahahahahahahahahahah
Eddai, mo basta.. Alla fine qui dentro non interessa a nessuno chi di voi due ha ragione, ma interessa risolvere i problemi per il nostro smartphone.. :/
-
Quote:
Nameless
Finalmente è arrivato quello che afferma che la Samsung sa tutto rotfl
Scusa ma in cosa si evince che Samsung sappia qualcosa?:D
Si sono solo dimenticati di avvertire i call center ed i centri assistenza,
Ho appena letto in altro forum che hanno chiesto 18€ per ripristinare il firmware dopo
questo bellissimo aggiornamento fatto da Samsung, questo perché sostenevano che gli aggiornamenti li deve fare solo il centro assistenza rotfl
In seguito alle proteste del cliente hanno telefonato e sono tornati indietro da questa assurda richiesta.
-
Quote:
Nameless
Quote:
[-Mac-]
mò basta lo dico anche io..non ve lo ripeto più..se dovete chiarirvi fatelo tramite messaggi privati..