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dopo un pomerigio finalmente mi sono convinto *_* grazie a questa guida ho riportato il cell come prima grazie mille!
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Originariamente inviato da
alexxiosr91
dopo un pomerigio finalmente mi sono convinto *_* grazie a questa guida ho riportato il cell come prima grazie mille!
si vabbè ma se tutti seguite la guida debbo togliere la frase di rompere le balle a samsung rotfl il regalo di samsung s'allontana se risolvete "fai da te" :'(
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ok. leggendo le risposte che avete avuto da Samsung so che risposta mi aspetterà.
Oggi ho passato tutto il giorno al telefono per cercare di contattare l'assistenza exclusive ma senza successo.
Ho contattato un riparatore Gold che mi ha detto che per il downgrade del firmware avrebbe dovuto spedire il telefono a Milano.
Mi secca ripristinare il firmware vecchio da solo perché questo casino l'ha fatto Samsung ed è giusto che rimedi Samsung ed anche perché ritengo giusto che Samsung subisca le lamentele degli utenti arrabbiati ma mi stanno mettendo seriamente in condizioni di procedere da solo in quanto al numero verde non risponde nessuno, passare dai centri di assistenza è inutile (se non spedendo il tel altrove).
HO UTILIZZATO IL TELEFONO SOLO DUE SETTIMANE!!!! MANNAGGIA A LORO!!!
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Ho letto su un forum che qualcuno ha provato a flashare il cell nuovamente alla 2.3.4 con odin e dopo ad aggiornare il cell tramite kies con il wifi attivato. Il cell è uno di quelli della black list per la 2.3.6. Il tizio dice che sembra strano ma con questa modalità l'aggiornamento funziona senza problemi. Può essere vero?
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Originariamente inviato da
fat-man
ok. leggendo le risposte che avete avuto da Samsung so che risposta mi aspetterà.
Oggi ho passato tutto il giorno al telefono per cercare di contattare l'assistenza exclusive ma senza successo.
Ho contattato un riparatore Gold che mi ha detto che per il downgrade del firmware avrebbe dovuto spedire il telefono a Milano.
Mi secca ripristinare il firmware vecchio da solo perché questo casino l'ha fatto Samsung ed è giusto che rimedi Samsung ed anche perché ritengo giusto che Samsung subisca le lamentele degli utenti arrabbiati ma mi stanno mettendo seriamente in condizioni di procedere da solo in quanto al numero verde non risponde nessuno, passare dai centri di assistenza è inutile (se non spedendo il tel altrove).
HO UTILIZZATO IL TELEFONO SOLO DUE SETTIMANE!!!! MANNAGGIA A LORO!!!
se puoi stare senza tel per 15 giorni procedi pure con l'assistenza... :)
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Originariamente inviato da
fat-man
ok. leggendo le risposte che avete avuto da Samsung so che risposta mi aspetterà.
Oggi ho passato tutto il giorno al telefono per cercare di contattare l'assistenza exclusive ma senza successo.
Ho contattato un riparatore Gold che mi ha detto che per il downgrade del firmware avrebbe dovuto spedire il telefono a Milano.
Mi secca ripristinare il firmware vecchio da solo perché questo casino l'ha fatto Samsung ed è giusto che rimedi Samsung ed anche perché ritengo giusto che Samsung subisca le lamentele degli utenti arrabbiati ma mi stanno mettendo seriamente in condizioni di procedere da solo in quanto al numero verde non risponde nessuno, passare dai centri di assistenza è inutile (se non spedendo il tel altrove).
HO UTILIZZATO IL TELEFONO SOLO DUE SETTIMANE!!!! MANNAGGIA A LORO!!!
Addirittura a Milano???Perchè non direttamente in Korea allora!
Sono veramente pessimi!Basta un pc un cavo e una connessione ad internet! rotfl
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Cavolo che c...fortuna mi era scappato questo topic e avrei aggiornato se avessi aperto kies e avessi visto l'aggiornamento....ho guardato ora ed effettivamente c'è.
Comunque dopo aver aggiornato kies ogni volta che lo chiudo mi da errore ma do chiudi e finisce li, mi sa che han incasinato pure quello.
Molto strano che Samsung non lo abbia fermato dopo così tanti giorni qualcosa all'orecchio doveva arrivargli. Io ho il chip murata oltretutto.
Ci sarebbe da mandargli una mail delle mie in tono ben diverso :) se mi date la mail a cui mandare lo faccio, magari chiedo anche consulenza a lavoro su gli aspetti legali da citare in fondo se creano danni ne sono responsabili se si prova un non tempestivo intervento atto a fermare il danneggiamento e senza comunicare nulla pur essendone informati. Io lo vedo come un guasto provocato quindi esula dalla fatalità per cui oltre al ripristino in assistenza c'è il fermo d'uso del cellulare e i danni subiti per chi lo usa per lavoro.
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Originariamente inviato da
ZiCkY
si vabbè ma se tutti seguite la guida debbo togliere la frase di rompere le balle a samsung rotfl il regalo di samsung s'allontana se risolvete "fai da te" :'(
Hehehehehe fantastico.
Secondo me puoi chiedere a Samsung un premio produttivita'
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Originariamente inviato da
Bartman
Hehehehehe fantastico.
Secondo me puoi chiedere a Samsung un premio produttivita'
allora facciamo così..quando telefonate..segnalate il mio nome..magari mi fate assumere nel reparto update rotfl
almeno li testo prima :D
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Quote:
Originariamente inviato da
Lady70
Cavolo che c...fortuna mi era scappato questo topic e avrei aggiornato se avessi aperto kies e avessi visto l'aggiornamento....ho guardato ora ed effettivamente c'è.
Comunque dopo aver aggiornato kies ogni volta che lo chiudo mi da errore ma do chiudi e finisce li, mi sa che han incasinato pure quello.
Molto strano che Samsung non lo abbia fermato dopo così tanti giorni qualcosa all'orecchio doveva arrivargli. Io ho il chip murata oltretutto.
Ci sarebbe da mandargli una mail delle mie in tono ben diverso :) se mi date la mail a cui mandare lo faccio, magari chiedo anche consulenza a lavoro su gli aspetti legali da citare in fondo se creano danni ne sono responsabili se si prova un non tempestivo intervento atto a fermare il danneggiamento e senza comunicare nulla pur essendone informati. Io lo vedo come un guasto provocato quindi esula dalla fatalità per cui oltre al ripristino in assistenza c'è il fermo d'uso del cellulare e i danni subiti per chi lo usa per lavoro.
Datele la mail!!!Mi piace come si incazza!