Visualizzazione stampabile
-
Confermo anche io. Kies non mi segnala + la presenza di un nuovo FW. Non avento aggiornato. Ho il chip Murata.
Sarebbe interessante sapere cosa dice Kies a quelli che avevano aggiornato col chip Samsung.
L'interessante sarebbe capire se a livello di procedura di aggiornamento il sistema (kies e relativi server) e' in grado di capire se quello in fase di aggiormento e' un telefono che monta iun componente di marca diversa.
-
si ma dato che io ho chip murata posso metteri sopra il firmware olandese? dove lo posso trovare? cosa cambia da quello italiani?
-
No beh i miglioramenti si notano benissimo eh.. Batteria che dura di più, più reattività, più precisione, il wifi si collega forse un pelo più veloce.. Al di la di questo però, da ieri sera (19:30 circa) ad ora, l'ho trovato spento un paio di volte. Non so se sia perchè avendolo resettato completamente avesse tanti processi in corso (anche solo il backup, la sincronizzazione), però non l'ha mai fatto.
Cmq vediamo un po' come va oggi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Karrod
si ma dato che io ho chip murata posso metteri sopra il firmware olandese? dove lo posso trovare? cosa cambia da quello italiani?
Io ho il chip Murata ed ho flashato la 2.3.6 olandese che trovi qui nel link sotto. Direi che funziona bene. Ho notato che la batteria sembra durare di più e l'interfaccia appare un pò più reattiva.
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html
-
x chi ha aggiornato il telefono alla 2.3.6 olandese come vi trovate?!
-
Quote:
Gabardino
grazie gabardino.. adesso ci do un occhiata
-
Quote:
SkyNet66
Confermo anche io. Kies non mi segnala + la presenza di un nuovo FW. Non avento aggiornato. Ho il chip Murata.
Sarebbe interessante sapere cosa dice Kies a quelli che avevano aggiornato col chip Samsung.
L'interessante sarebbe capire se a livello di procedura di aggiornamento il sistema (kies e relativi server) e' in grado di capire se quello in fase di aggiormento e' un telefono che monta iun componente di marca diversa.
Mi rispondo da solo :) Fatta ora la prova:
2.3.4. + Murata: Kies dice firmware + recente.
2.3.6. + Samsung: Kies dice firmware + recente.
Ho idea che stanno lavorando nel verso giusto, ossia identificare il dispositivo nelle sue componenti anche HW (vedi WiFi) e rendere disponibile il giusto Fw ai dispositivi. Speriamo :)
-
non c'è bisogno che ci faccio il root al cell per mettergli sopra il firmware olandese.. giusto ?
-
Quote:
SkyNet66
Mi rispondo da solo :) Fatta ora la prova:
2.3.4. + Murata: Kies dice firmware + recente.
2.3.6. + Samsung: Kies dice firmware + recente.
Ho idea che stanno lavorando nel verso giusto, ossia identificare il dispositivo nelle sue componenti anche HW (vedi WiFi) e rendere disponibile il giusto Fw ai dispositivi. Speriamo :)
io ho il chipset samsung e cmq dava problemi.... ogni tanto si riavviava il cellulare (se stava in standby) e si accendeva il display autonomamente (lo faceva anche con la 2.3.4). Sono passato a ICS e va tutto bene...
-
ciaoo c'è qualcuno che utilizza il firmware 2.3.6 olandese che mi posti l'indirizzo per scaricare l'aggiornamento dato che quello riportato sopra da gabardino mi dice che è danneggiato