Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Karrod
non c'è bisogno che ci faccio il root al cell per mettergli sopra il firmware olandese.. giusto ?
Vai tranquillo senza fare il root.
-
Per me rilasceranno un bug fix per chi ha la 2.3.6 bacata tramite OTA... Rotfl
-
Quote:
Karrod
ciaoo c'è qualcuno che utilizza il firmware 2.3.6 olandese che mi posti l'indirizzo per scaricare l'aggiornamento dato che quello riportato sopra da gabardino mi dice che è danneggiato
L'ho scaricato da lì! Prova questo:
(I9100 Firmware) I9100XWKK2 Android 2.3.6 no full wipe!!
-
Quote:
Karrod
ciaoo c'è qualcuno che utilizza il firmware 2.3.6 olandese che mi posti l'indirizzo per scaricare l'aggiornamento dato che quello riportato sopra da gabardino mi dice che è danneggiato
Hotfile.com: One click file hosting: I9100XWKK2_I9100XENKJ1_XEN.zip
Pw = samfirmware.com
-
ma la kk2 è migliore della kk5? visto che tutti montano l'olandese
-
-
Quote:
fab173
spero di non essere l'unico davvero... :-)
Infatti non lo sei!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
uno dei commenti letti nella pagina di samsung su facebook " Per chi lo volesse portare in assistenza: ho chiamato ora un city point di Torino e mi hanno detto che il telefono parte per la Provincia di Milano. Tempo per la riparazione 40 gg. Il bello è che al numero verde Samsung risponde la cara signorina Irina che ammette candidamente che sono il primo a chiamare per qusto problema. Nei centri di raccolta invece, nessuno sa nulla del problema. In sostanza ci hanno fatto il danno ma l'assistenza in pratica non c'è."
S C A N D A L O S O
-
Quote:
Karrod
uno dei commenti letti nella pagina di samsung su facebook " Per chi lo volesse portare in assistenza: ho chiamato ora un city point di Torino e mi hanno detto che il telefono parte per la Provincia di Milano. Tempo per la riparazione 40 gg. Il bello è che al numero verde Samsung risponde la cara signorina Irina che ammette candidamente che sono il primo a chiamare per qusto problema. Nei centri di raccolta invece, nessuno sa nulla del problema. In sostanza ci hanno fatto il danno ma l'assistenza in pratica non c'è."
S C A N D A L O S O
No.....ma 40 giorni è assurdo.....vi consiglio di imparare ad usare Odin (vi garantisco che è molto più facile di quello che sembra) e vi dico che con un'operazione da meno di 3 minuti vi torna nuovo con la 2.3.4 stabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Karrod
S C A N D A L O S O
40 giorni perche avranno gia migliaia di telefoni da sistemare!ahah