Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeteDoherty
se leggessi un po di post sapresti se il tuo rientra tra quelli che la 2.3.6 crea problemi o meno
io non voglio polemizzare con te, però noto una vena di "asprezza" in quasi tutti i tuoi commenti... se qualcuno si rivolge ad un forum specifico è perchè ritiene che dall'altra parte ci siano persone che, grazie a determinate competenze, possano risolvere dei "problemi" e possano rispondere a delle domande. Detto ciò, visto che, da quel che sembra, non sei nè amministratore nè moderatore, vorrei capire perchè, anzichè rispondere alle domende degli utenti, tendi a polemizzare. Ripeto, non è una polemica ;)
-
si guarda l'ho notato anche io,ma infatti grazie salvodrs io l'ho ignorato semplicemente,avevo visto se era un mod e mi sarei scusato in tal caso,ma dato che era un qualsiasi utente l'ho ignorato semplicemente facendo finta di nulla :)
E poi arrivavo ora e non potevo far polemica gia al primo giorno eheheh
Cmq qualcuno mi aiuta a scoprire che mi ha scaricato? :)
-
Quote:
seee85
ma io guarda che ancora non sono passato alla 2.3.6 eh
Forse mi sono spiegato male lol ho fatto controlla aggiornamento ma non ho ancora premuto su riprendi aggiornamento e fallo partire quindi perchè non sono sicuro se siano stati risolti i problemi e sinceramente non so neanche che tipo di fw mi ha scaricato(ma non ancora installato)ho fatto tutto dal mio telefono...come si vede che software ho scaricato(non installato ancora)?
Come si "chiama" il file che hai scaricato ?
E dove lo hai scaricato col telefono ?
-
Volevo comunciare che esiste un programmino eccezionale che si chiama web fus downloader. Cosa fà? Molte cose
1) ci dice se è presnete un aggiornamento ufficiale tramite kies per il nostro cellulare
2) ci permette di scaricarlo
3) CI permette di scaricare qualsiasi firmware ufficiale direttamente dai server samsung, ad esempio il tanto ricercato kk2 olandese.
Ecco il link:
The webversion of Check Fus 2.0
-
lo scaricato da impostazioni - aggiornamento software - ora è messo di lato non so da dove si vede,se premo riprendi credo che parti l'istallazione direttamente...
-
Quote:
seee85
si guarda l'ho notato anche io,ma infatti grazie salvodrs io l'ho ignorato semplicemente,avevo visto se era un mod e mi sarei scusato in tal caso,ma dato che era un qualsiasi utente l'ho ignorato semplicemente facendo finta di nulla :)
E poi arrivavo ora e non potevo far polemica gia al primo giorno eheheh
Cmq qualcuno mi aiuta a scoprire che mi ha scaricato? :)
e di che... alla fine siamo tutti qui a cercare di aiutarci su un problema comune ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da seee85
lo scaricato da impostazioni - aggiornamento software - ora è messo di lato non so da dove si vede,se premo riprendi credo che parti l'istallazione direttamente...
Hai controllato se hai il Wifi murata o Samsung?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
seee85
Di solito Androi scarica in una cartella chiamata Download.
Se guardiamo in questa cartella da Windows con il cellulare attaccato
via-Usb risulta spesso/sempre vuota.
Per controllare l'interno della cartella ti consiglio di scaricarti l'app. gratuita
SdCard Manager che ti consente di guardare/Cancellare/Copiare i files
sia nella SD che nelle cartelle del Cellulare.
-
Ho flashato la 2.3.6 olandese ed ho notato che se entro in "Impostazioni -> Wireless e rete -> Reti mobili -> Profili" trovo gli APN anche di un gestore messicano di nome "Iusacell". A qualcuna succede la stessa cosa? Qualcuno sa come eliminarli?
Ho un Galaxy S2 no brand con scheda TIM.
-
Quote:
Gabardino
Ho flashato la 2.3.6 olandese ed ho notato che se entro in "Impostazioni -> Wireless e rete -> Reti mobili -> Profili" trovo gli APN anche di un gestore messicano di nome "Iusacell". A qualcuna succede la stessa cosa? Qualcuno sa come eliminarli?
Ho un Galaxy S2 no brand con scheda TIM.
Ho risolto! Scusate.