mi sono rotto del firmware italiano...se quello olandese è buono e si fa nello stesso modo in cui ho messo la 2.3.4 con odin vorrei il link grazie
Scusate se interrompo momentaneamente la discussione...vorrei una precisazione da neofita.Possiedo un galaxy s2 con ancora la vecchia 2.3.3...mai aggiornato in quanto il simpatico kies mi brikkò il telefono al primo aggiornamento e dopo 25 gg di assistenza mi tornò come nuovo ma non aggiornato,ho deciso quindi di tenermelo così,che tra l'altro va molto bene,e aspettare direttamente ICS quando uscirà ufficiale...domanda: non comporta nessun problema passare direttamente dalla 2.3.3 ad Ice cream o devo prima passare da altri aggiornamenti tipo 2.3.6? e se si può,meglio fare prima qualche reset che ho letto qua nel forum o si può flashare tranquillamente? ...confesso poi che usare di nuovo kies quando sarà il momento mi iquieta un pò...grazie intanto!
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Vi posso chiedere una cosa? Togliendo il ripristino automatico in privacy il dispositivo non dovrebbe più riavviarsi? È cosí che avete risolto?
Piccola info... qualcuno ha owiato alla mancanza del "unifica contatto" della rubrica per risolvere il problema dei contatti du/triplicati ?
Originariamente inviato da matte1379
Non si riavvia piú? E il problema delle app in market?