no, la batteria è originale, quella da 1650.
piuttosto: ho il risparmio energetico di sistema attivo, parlo molto a telefono e devo dire che il downclock di CPU e GPU (non avendo necessità di giocarci o di far girare apk pesanti, quanto piuttosto la necessità di far durare il più a lungo possibile la batteria per questioni di reperibilità, visto che sto molto tempo fuori casa e non ho la possibilità di ricaricare la batteria fino al tardo pomeriggio), non lo sento nemmeno.
Una meraviglia. Con il precedente firmware riuscivo a malapena ad arrivare a fine giornata e mi limitavo molto in tutto e per tutto (telefonate escluse, connessione dati attiva solo quando serviva).
Altri piccoli accorgimenti: la modalità di rete è fissata su "solo WCDMA", non uso nessun task killer.
Originariamente inviato da salvo811981
Confermo che i riavvii non dipendono da flash. Lo ho tolto e si riavvia ancora.
Concordo con salvo che il problema deve essere in una applicazione comune ai vari dispositivi ma escluderei le mappe visto che le hanno anche altribdispositivi android non samsung che non si riavviano. Mi concentrerei su samsung apps comune a tutti i dispositivi samsung affetti dal problema. Mi e' venuta in fine un'idea diabolica: e se fosse l'aggiornamento automatico del firmware???!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per quanto riguarda Samsung Apps ho anch'io dei dubbi al riguardo. Al primo avvio installa un servizio, il Samsung Push Service, che a volte non permette di mandare in stato deep sleep il Galaxy. Io lo elimino ogni volta. Non vorrei che fosse questo servizio che fa pure riavviare il cell..
Qualcuno che ha un po di riavii non uno cm me... Può provare a togliere la sd???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi non so più dove sbattere la testa...
Ho un GS2 no brand con la 2.3.4.
Non voglio rootare per ora, voglio semplicemente aggiornare alla 2.3.6 ufficiale.
Vado ad aggiornare il firmware, mi fa scaricare tutto, si riavvia il telefono, parte l' installazione ed al 33% si spegne e si riavvia nuovamente.
Al riavvio mi dice che non è stato possibile aggiornare il cellulare, di usare il software per pc (kies) oppure contattare il centro assistenza.
Possibile anche perché ho il pin sulla sim o non c' entra nulla? Non so davvero come fare.
La sd è formattata perfettamente