appena aggiornato tramite kies dalla versione 2.3.3 alla 2.3.6 dopo tanta indecisione...beh...
da quel momento(dieci minuti fa) non son ancora riuscito a usarlo sto telefono...sarà al quindicesimo riavvio già... -.-
appena aggiornato tramite kies dalla versione 2.3.3 alla 2.3.6 dopo tanta indecisione...beh...
da quel momento(dieci minuti fa) non son ancora riuscito a usarlo sto telefono...sarà al quindicesimo riavvio già... -.-
Di nuovo 2 riavii... Sempre alla stessa ora e nell arco di 10 minuti... E noto pure ora che la batteria dopo 1 h e 20 minuti è sotto al 90 x cento... Ieri x farvi un esempio ero con la mia ragazza anche lei con gs2... Usati allo stesso modo... Il mio alle 22 era spento il suo al 43 per cento... E lei ha pure la luminosità al max e io no... Dovrei vedere che app mi butta giù così la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ora ha smesso di riavviarsi, x cui inizio ad essere ottimista, se è solo qualche riavvio sporadico va ancora bene...l'importante è che non dia problemi fastidiosi e costanti...
cmq per quel che riguarda i riavvii quando ero alla vers 2.3.3 quando partiva a riavviarsi da solo bastava togliere la micro sd e smetteva del tutto, dopo dieci minuti la si rimetteva dentro e non si riavviava piu...qualcuno ha provato questa soluzione o è solo una cosa casuale secondo voi?? vi dico che tutte le volte che l'ho fatto ha smesso di riavviarsi
Si, sembra dipendente dalla SD e dal WIFI
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.
i.c.s per s2 quando dovrebbe uscire??
Giusto per lasciare un'esperienza in più.
Io ho aggiornato appena uscita la versione sistemata, il giorno stesso, e mai avuto il minimo problema e nemmeno un riavvio.
Miglioramenti rilevati evidenti, sicuramente il gps che aggancia subito e ovunque.
Sulla batteria mah non ho notato diversità di rilievo ci faccio due giorni senza problemi come prima e ne avanzo pure ma ho la 2000ma
Lievemente più reattivo ma proprio una cosa che si nota appena.
Bello lo sblocco schermo e la risposta alle chiamate finalmente decenti. Pessima e inutile l'icona vibrazione sopra che non si capisce a che serve.
Tutto qui. Ciao