non sto a farla lunga..però se noti da quanto ho aperto questo topic..capirai che ho fatto downgradare parecchie persone..e di sicuro non gli facevo perdere la garanzia..
ovviamente sei italia no brand vero? do per scontato quello..
robo25 (07-02-12)
scusa non ci ho badato adesso lo faccio ma mi potresti aiutare con sto fatto della batteria perfavore?
Si Zicky, italia no brand... Il fatto è che ho il cel da poco più di un mese, non volevo rischiare e questa sarebbe la prima volta che utilizzo Odin.
Ne capisco qualcosa di informatica..ma sai, la prima volta che si fa qualcosa ci si preoccupa un po :P
Zicky, tu hai il LA2? Puoi fare una prova veloce se ti funge il tethering wifi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
beh non è facile capire il problema..io inizierei col scaricare betterbatterystats per capire meglio le statistiche della batteria..
vai tranquillo..se segui bene il procedimento non avrai problemi
mi spiace ma ora non ho più la xila2
Ne sono convinto anch'io. Stessi problemi di riavvio. Ho fatto il reset ed i problemi sono scomparsi. Ho provato anch'io a reinstallare le applicazioni a blocchi. Dopo il terzo blocco di reinstallazione (con mybackup) ricompare il problema dei riavvii, ma solo quando spengo il telefonino. Quando lo riaccendo fa 3/4 riavvi e poi si stabilizza. Deve esserci qualche applicazione che va in conflitto con il 2.3.6. Ma quale?
va bene grazie inizio con quello poi ti farò sapere e se mi potrai essere di aiuto te ne sarei molto grato!
ok..se hai altri problemi posta qua
https://www.androidiani.com/forum/sa...-soccorso.html
che qui sei parecchio offtopic![]()
Ziky, ci provo, seguo questa guida: [GUIDA] FLASH ROM STOCK SGS II con Odin per il primo utilizzo di Odin.
Ultima modifica di robo25; 07-02-12 alle 22:34