Originariamente inviato da mariuccio
Io ho aggiornato viber...ma avg non mi rivela nessun pericolo. Avg è una ciofeca?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mariuccio
Io ho aggiornato viber...ma avg non mi rivela nessun pericolo. Avg è una ciofeca?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Kakashi83 (22-02-12)
[QUOTE=mariuccio;1158868]No nn mi è comparso nulla sulla home!! sicuro che è associabile a viber questa cosa......è un programma molto usatk e qualcuno avrebbe dato rilevanza alla cosa!!
P.s. Non sto dicendo che stai dicendo idiozie!
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
[QUOTE=Misterx86;1158929]Io ho riportato la mia esperienza (non l'unica se leggi le recensioni sul market).
Ovviamente credo che l'antivirus bisognerebbe averlo PRIMA di istallare l'app
con il virus (il quale non è fesso e potrebbe modificare l'antivirus istallato DOPO).
Anche io ho AVG che non rileva nulla ma Dr. Web e Karpesky vedono benissimo
il troian che si chiama "Android.SmsSend.origin.261"
Ultima modifica di mariuccio; 22-02-12 alle 14:49
[QUOTE=Misterx86;1158929]A me sembra strano. Viber non è un oscuro sviluppatore, sta investendo molto. Oltretutto credo stia per lanciare il servizio a pagamento per tutti i telefoni del globo (vedi viber add on sul market). Stiamo a vedere.
P.S. Niente contro i piccoli sviluppatori onesti. Sono loro che fanno grande il mondo Android.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao a tutti, anche io ho fatto ieri l'aggiornamento a viber! per il momento niente icona SEARCH! quel virus l'avevo preso in precedenza con altre app e ho dovuto resettare il tutto!!
sai se per caso crea qualche cartella anomala nella memoria??