Salve, anche io houn riavvio quoditiano del mio s2.... oggi ho aggiornato il telefono alla xila3, speriamo bene.
Ma avevo letto da qualche parte che per i primi giorni di marza ci doveva essere il passaggio alla versione 4.0..... e vero?
Salve, anche io houn riavvio quoditiano del mio s2.... oggi ho aggiornato il telefono alla xila3, speriamo bene.
Ma avevo letto da qualche parte che per i primi giorni di marza ci doveva essere il passaggio alla versione 4.0..... e vero?
ho fatto l account samsung per fare gli aggiornamenti via OTA...però prima voglio fare un reset e formattazione memoria di massa.....mi chiede la password samsung....è normale....prima che nn avevo fatto l account nn me la chiedeva!!!
si è normale che te la chiede...se nn te lo ricordi a massimo spegni il cell...premi tasto accenzione... tasto home e tasto volume su...fino aquando non ti spunta due volte al scritta samsung.... poi potrai formattandolo scendendo con il tasto volume giu,,,e facendo wipe data/factory reset...e appena fatto...con il tasto volume su vai sulla scritta rebooting system now....e fatto
come a parte.....nel menu ce scritto formatta memoria di massa!!!!è la stessa?