Go!Chat 3bmeteo ecc..se però faccio la cosa inversa cioè voglio installarle nella sd mi dice impossibile memoria insufficiente
ma è strano che nn hai le spunte nella cartella sd....le spunte ci devono essere ma quelle in neretto sn installate nel telefono e invece quelle in giallo sono installate nella sd....fai una cosa nella cartella sd aprila e apri anche un app ,,,,cosa ti dice???sposta nella emmoria del telefono o sposta nella memoria sd???
andrestyle (03-03-12)
Per l'aggiornamento, mi consigli di cancellare go launcher ex e l'antivirus oppure non c'entrano niente?un'altra cosa strana è che quando provo a fare l'aggiornamento tramite telefono e a scaricare il pacchetto, me lo scarica, riavvia il telefono e in fase di installazione del nuovo firmware si blocca al 14% e si riaccende..se poi sta cosa continua lo mando in assistenza!
io ti consiglio di fare prima dell'installazione un hard reset....cosi parti da un sistema pulito.....PERò PERDI TUTTO.....APP, FOTO MUSICA....TUTTO....fai un backup di tutto....e poi lo fai l'hard reset...e poi ti scarichi l aggiornamento.....fatto l'aggiornamento rifai un hard reset.....
secondo me nn centrano niente go launcher e l antivirus....
Togli la sim.se hai i contatti memorizzati nella sim....