A me con l'ultimo aggiornamento, mi si è installata come versione build Gingerbread.Xila3; banda base I9100XWKI1, ovviamente sempre Android 2.3.6
A me con l'ultimo aggiornamento, mi si è installata come versione build Gingerbread.Xila3; banda base I9100XWKI1, ovviamente sempre Android 2.3.6
Racconto la mia esperienza... Da metà gennaio nel mio s2 ho la xila2, mai avuto un riavvio. Il mio cell è stock con TW e nessun launcher alternativo, poche app installate. Sabato scorso nel pomeriggio ho installato un live wallpaper che ho scaricato dal market. L'ho impostato e poi dopo un pò ho spento il telefono. La mattina dopo ad un certo punto mi si riavvia il telefono, mi ricordo della novità installata e procedo subito a disinstallarla. Mai più avuto riavvii. Ho da un paio di giorni la xila3 installata via OTA e finora nessun riavvio. Mi è sparito KIES.
Ciao a tutti.
Eccomi, sono io, colui che comprò da creativestore
Commenti a caldo..il cell è reattivo, forse qualcosina più di prima ma potrebbe essere solo effetto placeboio ho aggiornato perché non avevo ancora nulla di importate nel cell, quindi un reset non mi sarebbe costato molto... fortunatamente tutto funziona
inoltre ci tengo ad avere sempre le ultime versioni dei software vari se non devo sborsare altri soldini
vedi te, se ti trovi bene puoi restare a quello che hai ora, in 9mb di aggiornamento non hanno di certo cambiato molto
![]()
Originariamente inviato da andrestyle
Anche a me succedeva la stessa cosa.Poi ho capito che era dovuto al modem che avevo cambiato...Rimesso il suo modem originale e risolto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi, io con l'ultimo aggiornamento, xila3, ho riscontrato un problema, non mi funziona più il wifi, devo attivarlo e disattivarlo per ogni caricamento =S che posso fare? provo a tornare al xila2?
Originariamente inviato da mauro-a
Mica hai attivo jouce defender o power green?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sicuramente lo avrete spiegato già, ma visto che entro ora nel Topic, e mi son letto una marea di pagine, okkio e croce 200 post, non vorrei tornare ancora di più indietro, se mi dite come individuare il cip Samsung o murata controllo e vi dico, perché a me tutto perfetto
Inviato dall' Xperia arcS con tapatalk :-) se vuoi il tasto grz è a sx