Anche io XILA3 dal primo giorno, nessun riavvio, batteria durata ottima e fluidità e velocità migliorate.
Aggiornato oggi e per ora nessun problema...sinceramente mi sembra che non sia cambiato un cavolo! :-D
Galaxy S2 - Tapatalk
Ma questo xila3 è lultimo ufficiale?
Perchè nell"imminente rilascio"di ICS, Samsung ha messo in guardia l'utenza contro l'aggiornamento del dispositivo durante l'esecuzione di firmware personalizzati o ufficiosi su di esso. A quanto pare, problemi imprevisti potrebbero sorgere durante l'installazione.
Anche se poi in tanti aggiorneranno tramite Odin, è cosa buona e giusta prestare attenzione!
Ultima modifica di micca; 10-03-12 alle 12:35
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
Parlano delle leaked ics..imminente ics MI fa ridere..Ma questo xila3 è lultimo ufficiale?<br />
<br />
Perchè nell"imminente rilascio"di ICS, Samsung ha messo in guardia l'utenza contro l'aggiornamento del dispositivo durante l'esecuzione di firmware personalizzati o ufficiosi su di esso. A quanto pare, problemi imprevisti potrebbero sorgere durante l'installazione.<br />
<br />
Anche se poi in tanti aggiorneranno tramite Odin, è cosa buona e giusta prestare attenzione!
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
Boh ragazzi, sinceramente ancora non ho avuto riavvii di nessun genere. Però ho notato una cosa. Quando ho scaricato un gioco dal samsung app, dato che c'era un'offerta, mi ha scaricato anche, samsung push services. Da quel giorno, sono iniziati i riavvi. Ovviamente io parlo della xila 2. Ancora con la xila3, non si sono aggiornati questi servizi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Penso che il modem non sia il problema perchè lo stesso problema me lo da anche senza il wifi..
Ragazzi ho un'altra domanda da farvi: Digitando *2767*ecc..mi compare la schermata sellout sms e vi elenco le cose che ci sono:
[1]sellout sms: off
[2]pcode:gt-i9100lkaitv
[3]mode:test
Siccome ho visto che in alcune foto di altri utenti il mode è PROD, potrebbe essere che sul mio s2 sia installata
o un firmware di prova o altro simile?
Ultima modifica di andrestyle; 10-03-12 alle 15:07
Samsung push si installa all'avvio di samsung apps quindi volendo puoi cancellarlo tanto si installera alla successiva apertura di samsung apps......io l'ho cancellata perche mi rimaneva sempre in esecuzione ciucciandosi un sacco di batteria!!!
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
In attesa della ics 4 ufficiale ho voluto provare la 2.3.6 XILA3 perché la XILA2 mi aveva dato un po' di problemi.
Sono tre giorni che l'ho installata e al momento nessun riavvio e nessun problema.
Premetto che uso il mio SII come un vero e proprio pc sia in wifi che 3g.
Vi elenco peró le operazioni che ho fatto:
. avevo ics 4.0.3 leaked;
. rimosso sim e micro sd;
. wipe data e cache;
. installata 2.3.6 XILA2 con odin;
. wipe data e cache;
. avviato nuovo sistema senza eseguire accesso a google;
. formattata sd interna;
. collegato a kies;
. aggiornamento a 2.3.6 XILA3;
. wipe data e cache;
. avviato nuovo sistema senza eseguire accesso a google;
. spento;
. inserita sim e micro sd;
. riavviato e collegato a google.
Al momento tutto perfetto.
speriamo...
Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
dopo una settimana di vita SGSII Italia no brand XILA2 chip Samsung:oggi primo riavvio con battery drain del 30% (45->15) in 10 minuti in stand by con wifi. che fare?
edit: 5 minuti fa lo collego alla wifi di casa, il market (ora Play store??) mi chiede di aggiornare 3 app (Il Meteo, Androidiani, Google Maps), ok lo faccio, e.... dopo 2 minuti di standby sento il motivetto di avvio!!
Mi sto rompendo, quasi quasi domani appena esce sbatto su la V37 Restyling By Blur & Ciuffo!!![]()
Ultima modifica di kappalc8; 10-03-12 alle 21:45
P9 lite
Io fortunatamente non ho avuto grossi problemi tranne la batteria che m sembra duri un pó meno..in particolare oggi ho riavviato il cell e ho ritrovato la batteria dal 46% al 16%..è normale??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk