Facevo con lo stesso uso 20 ore circa... Consuma di più purtroppo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
pon aspetta che si assesti anchje a me la priva ricarica è durata poco piu di 12/13 ore con un utilizzo inferiorie al solito.......ora sembra si stia ristabilendo....pensa che l'ho caricato domenica pomeriggio fino all'88% perche poi mi serviva, staccato alle17 e l'ho caricato ieri alle22:30!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Sì sì lo so infatti ho aspettato un po di cicli prima di trarre conclusioni. L altra volta con la la2 ho fatto una settimana di cicli ed era una bomba, mi durava veramente di più... Ora di cicli ne ho fatti...ma almeno chi ha la La2 e si trova bene rimanga con quella!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sulla pagine facebook di samsung italia sotto il post in cui pubblicizzavano il lettore multimediale wifi tutti chiedevano di ics per il gs2 e stranamente la samsung ha risposto:
Samsung Italia
Ciao a tutti, vi chiediamo ancora un po’ di pazienza per l’aggiornamento ICS di Galaxy S II. Vi faremo sapere appena sarà disponibile. Grazie per il vostro interesse!
...non mi sembra un buon segno..-_-'
Bhè non è detto che sia un brutto segno... Secondo me dopo le ca**ata che hanno fatto con la 2.3.6 (prima edizione) ci vanno un po' cauti. Comunque preferisco aspettare qualche giorno in più ed avere un firmware più stabile piuttosto che averlo in fretta e furia con dei problemi... Ormai sicuramente ICS sarà fuori entro la fine del mese, dobbiamo avere solo un po' di pazienza.
Inoltre ho apprezzato il fatto che per lo meno sta votla Samsung abbia risposto alle domande, non siamo ancora ai livelli di Asus, ma per lo meno stavolta rispondono...![]()
ragazzi sono un nuovo possessore di un s2 NOBRAND ITALIA dopo aver massacrato di flash i miei vecchi compagni di vitaesire e Nexus S...ho notato sin da subito che molte cose sono differenti rispetto alla semplicita della google experience,ma non ho problemi ad adattarmi...
Leggevo in rete che Aggiornare con Odin e installare una rom ufficiale con questa procedura non comporta il triangolo giallo e l'attivazione del contatore...quindi pensavo di installare la rom Polacca di iCS originale senza root sulla XILA3 (onestamente non soddisfacente solo per diversi riavvii al giorno,per batteria e resto non posso lamentarmi)...cosi dovrei esser esente da triangoli gialli e contatori?
GRazie
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1
Flashando il firmware ufficiale polacco non hai triangolino ne counter
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
fabrizioo2007 (20-03-12)
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1