Con la XILA2 perdevo il 5 -6 %, ora con la xila3 perdo il 16%... :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Con la XILA2 perdevo il 5 -6 %, ora con la xila3 perdo il 16%... :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dopo 1 mese in assistenza Samsung sono tornato in possesso del mio cell.
Cos'hanno fatto in Samsung ? Nulla a parte riportare il fw alla versione 2.3.4 e rovinarmi totalmente la pellicola protettiva.
Contatto l'helpdesk per sapere se posso aggiornare il cell e mi rispondono così:
"In merito alla Sua segnalazione le comunichiamo che gli aggiornamenti Firmware sono rilasciati per correggere piccoli bug che possono essere presenti nel sistema, l'aggiornamento è facoltativo e non obbligatorio.
In qualsiasi momento è possibile effettuare l'aggiornamento Firmware da Kies o tramite FOTA, è consigliabile però effettuare l'aggiornamento qualora il telefono presentasse delle anomalie nel sistema."
Resto basito dopo le innumerevoli segnalazion da parte di chi ha speso 600€ per un cellulare con hw fallato ed ora non trovo più nessun aggiornamento disponibile nemmeno la Xil3 .... che pa..e ...
Secondo riaviio dopo circa 3 settimane dall'aggiornamento a xila3, la prima è stata 2 giorni dopo aver installato.
Wifi accesa, cell lasciato in stanby per circa 10min e si è riavviato chiedendomi il pin.
Preso un altro S2. Stavolta no brand. Monta una 2.3.4. Consigliate l'aggiornamento alla 2.3.6?
la 2.3.4. e molto stabile dipende da te...hai tutto il 3d a disposizione basta che gli dai una letta e comunque...molti hanno problemi di riavvii sporadici ..il mio parere e che era meglio la xila2 per durata batteria ...per il resto e uguale...e comunque fai tu potresti anche aspettare ancora un po per poi installare ics ufficiale...certo quando uscira(l'italiana intendo) a te la scelta...
connect59 (29-03-12)
Sai che te lo quoto.
Visto che ora dovrebbe uscire ics forse ti conviene non sbatterti con la xila...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Sshhhhh parla pianoooo
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929