Boh a certi va quindi gli va anche bene che nn l 'abbiano ancora tolto!
Per tutti gli altri non resta che aspettare
Domanda: Nessuno ha provato la 2.3.6 presente su samMobile (I9100XXKL1) che a differenza della versione olandese di cui ho sentito parlare come alternativa alla 2.3.6 ITA che qualcuno qua già utilizza è Open Europe inoltre sembra anche + recente sia di quella olandese che di quella no brand ita che sta menomando i GS2.
Edit: ho visto che una full wipe developer...
Ultima modifica di [-Mac-]; 07-01-12 alle 01:26
raga a me non lo trova neanche l'aggiornamento......
secondo voi il mio s2 è un brand o no brand?
PDA: I9100XWKI4
PHONE:I9100XXKI1
CSC:I9100DBTKH1
è rottato con recovery 4.0 a bordo
Ultima modifica di ram918; 07-01-12 alle 01:17
Originariamente inviato da [-Mac-
Loro possono tutto LoL
Io penso a sto punto che siano veramente tutti in ferie...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ok mi posto le mie domande da nabbo
Devo farmi la top 400 special con la 3 e prendere il gs2. Siccome non ho capito se è brandizzato 3 o meno (la mia ragazza ha con la top 400 un htc desire hd che non presenta ne loghi esterni ne sulla schermata di avvio)
1- Come farò a capire se è brand 3 o no brand?
2- Il problema dell'aggiornamento alla 2.3.6 è solo per i no brand? (e non sono sicuro nemmeno che brand 3 sia arrivata alla 2.3.6)
3- Mettiamo che me lo danno NO BRAND, se volessi installare la 2.3.6, devo farlo con ODIN oppure anche con ODIN il telefono avrà problemi (perchè non ho capito se l'aggiornamento 2.3.6 da problemi SOLO se installato con KIES oppure anche se lo installo con ODIN)
4- Se uno usa odin si perde la garanzia oppure è solo un sistema alternativo a kies? (che a quanto leggo funziona di m...a)
Grazie![]()
Quando ho saputo dell'uscita del nuovo firmware ero contentissimo, già pensavo di risolvere i problemi legati alla versione 2.3.4. (riavvii improvvisi, scarsa durata batteria e problema a Tethering) ma dopo aver fatto il backup o per fortuna avuto modo di leggere questo nuovo post.
Sinceramente preferisco avere questi problemi della 2.3.4. che quelli della nuova 2.3.6. Ho comunque letto che le versioni MP 1.200 non hanno problemi, il che, riguardandomi mi invoglierebbe molto a rischiare..... cosa mi consigliate???
Non c'è un alternativa valida? non posso installare con Odin un firmware 2.3.6. modificato o cucinato (non sono pratico dei termini) senza perdere la garanzia?
se qualcuno sa cosa consigliarmi sarei molto contento, magari anche spiegando come fare perchè dalle guide che ho trovato in giro non ci si capisce nulla.
Non capisco se prima bisogna fare l'unlock, poi installare la rom e poi il firmware??
Ho letto solo la metà dei post dato il numero (!?!), però volevo dare una mano a coloro che come me hanno avuto problemi con l'aggiornameno alla 2.3.6, io ho un FW 1.300. Volevo dire che ho fatto il downgrade alla 2.3.4 con Odin come da quida che trovate all'inizio, ci ho messo 5 minuti saltando la prima parte "wipe", è stato semplicissimo anche se non ho mai usato Odin, e inoltre non ho perso nessun dato.