CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 463 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 4622
Discussione:

-attenzione-aggiornamento 2.3.6-28.02.2012-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano L'avatar di atlocc


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    vi confermo che ho aggiornato tramite Kies il mio gs2 con chipset wifi Samsung (786:F0:xx:xx:xx)

  2.  
  3. #652
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma e nornale che capita che i messaggi... che una volta aperto su gestione attività resta aperto ogni tanto dipende che faccio la trovo chiusa? la sempre fatto cone funziona?.... nn vorrei ke e x sto ftto del firmware

  4. #653
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,510

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Ma e nornale che capita che i messaggi... che una volta aperto su gestione attività resta aperto ogni tanto dipende che faccio la trovo chiusa? la sempre fatto cone funziona?.... nn vorrei ke e x sto ftto del firmware
    a parte che non ho capito..questo non è il topic del pronto soccorso..
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-soccorso.html
    teniamo il topic solo con cose inerenti...grazie

  5. #654
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si lo so ma nn puo essere qualkosa collegsto al ftto dem firmware e qsto rientra nelle tematiche.... volevo sapere sl se era normale

  6. #655
    Androidiano L'avatar di Nameless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Guarda io sto ridendo da un bel po' leggendo le persone che pensano che Samsung stia già lavorando dal problema
    Rido ancora di più quando leggo persone che parlando con un call center pensano di parlare con Samsung Italia
    Non appena sapranno del problema interromperanno la possibilità di aggiornare, questo sarà l'unico segno reale
    che Samsung è a conoscenza del problema, il resto sono tutte chiacchiere

    PS. non sono tuo fratello
    Facciamo così fratellino: hai ragione tu!
    Samsung ha rilasciato un aggiornamento il 6 gennaio (giorno dell'epifania in Italia ma assolutamente nulla in Korea del sud) in piena vacanza,poi son scappati tutti e si son chiusi in dei bunker antiatomici e tuttora non sono al corrente del fatto che l'aggiornamento rilasciato per il loro top di gamma stravenduto in tutto il mondo ha causato in un piccolo paese sfigato come l'Italia il malfunzionamento in buona parte dei terminali. Ovviamente i call centre che adibiscono al servizio clienti non sono reali e ti fan parlare con persone a caso che non sono assolutamente autorizzati a comunicare il fatto che migliaia di persone inca**ate nere han chiamato lamentando malfunzionamenti da dopo l'aggiornamento.

    Ricapitolando: alla samsung (ricordiamoci che venerdì e sabato eran giorni lavorativi in korea) casa madre (da cui secondo te dipende l'aggiornamento) han rilasciato l'aggiornamento e poi tutti e 276'000 i dipendenti han preso ferie per 2 o 3 giorni.
    Inoltre i loro call centre italiani (che secondo te rispondono "assistenza clienti samsung" ma che con samsung ne c'entrano nulla) non sono assolutamente autorizzati a comunicare il problema.
    Ribadisco:hai ragione tu! siam tutti scemi noi a pensare che Samsung sia al corrente del problema!

    Ora chiudiamo qui perfavore...siamo fuori tema.
    Ultima modifica di Nameless; 08-01-12 alle 21:22

  7. #656
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,510

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Si lo so ma nn puo essere qualkosa collegsto al ftto dem firmware e qsto rientra nelle tematiche.... volevo sapere sl se era normale
    ti ripeto..riformula la domanda perchè non era comprensibile

  8. #657
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,081

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    sto notando ultimamente che non solo bisogna capire il problema delle varie richieste ma ora dobbiamo anche immaginare la domanda decifrando i geroglifici egizi o antiche forme di aramaico....
    vi prego scrivete bene....basta forme contratte....!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    salvo811981 (08-01-12)

  10. #658
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora d solito se si aprono i mess restano in backdown nelle gestione attivita... xo nn so qnd mi kapita d nn ttovarlo piu lie normale o dipende da sto casino
    Grz....

  11. #659
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nameless Visualizza il messaggio
    Facciamo così fratellino: hai ragione tu!
    Samsung ha rilasciato un aggiornamento il 6 gennaio (giorno dell'epifania in Italia ma assolutamente nulla in Korea del sud) in piena vacanza,poi son scappati tutti e si son chiusi in dei bunker antiatomici e tuttora non sono al corrente del fatto che l'aggiornamento rilasciato per il loro top di gamma stravenduto in tutto il mondo ha causato in un piccolo paese sfigato come l'Italia il malfunzionamento in buona parte dei terminali. Ovviamente i call centre che adibiscono al servizio clienti non sono reali e ti fan parlare con persone a caso che non sono assolutamente autorizzati a comunicare il fatto che migliaia di persone inca**ate nere han chiamato lamentando malfunzionamenti da dopo l'aggiornamento.

    Ricapitolando: alla samsung (ricordiamoci che venerdì e sabato eran giorni lavorativi in korea) casa madre (da cui secondo te dipende l'aggiornamento) han rilasciato l'aggiornamento e poi tutti e 276'000 i dipendenti han preso ferie per 2 o 3 giorni.
    Inoltre i loro call centre italiani (che secondo te rispondono "assistenza clienti samsung" ma che con samsung ne c'entrano nulla) non sono assolutamente autorizzati a comunicare il problema.
    Ribadisco:hai ragione tu! siam tutti scemi noi a pensare che Samsung sia al corrente del problema!

    Ora chiudiamo qui perfavore...siamo fuori tema.
    Non ti dovevi fare una bella risata fratellino (visto che ti piace tanto questo appellativo)
    Scusa visto che credi alle favole, devo andare a farmi un giro sul mio bel cavallo alato...
    Non vorrei essere ripetitivo, ho già detto anche troppo.
    I call center sono tristemente reali, se qualcuno non te l'ha spiegato, ci passa differenza tra parlare con un call center e qualcuno che lavora realmente per l'azienda che nel frattempo può anche non lavorare.
    Oppure stai pensando che il call center che lavora per Samsung Italia, l'abbia scavalcata
    e si sia messo direttamente in contatto con Samsung in Corea (Corea che in italiano si scrive con la "C")
    Su su, fatti una bella risata, e torna a parlare con Federica che magari ti racconta un'altra favola

    Più chiaro di cosi
    Ultima modifica di [-Mac-]; 08-01-12 alle 21:51

  12. #660
    Androidiano L'avatar di Nameless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Ma non ti dovevi fare una bella risata fratellino (visto che ti piace tanto questo l'appellativo)
    Scusa visto che credi alle favole, devo andare a farmi un giro sul mio bel cavallo alato...
    Non vorrei essere ripetitivo, ho già detto anche troppo.
    I call center sono tristemente reali, se qualcuno non te l'ha spiegato, ci passa differenza tra parlare con un call center e qualcuno che lavora realmente per l'azienda che nel frattempo può anche non lavorare.
    Oppure stai pensando che i call center che lavorano per Samsung Italia, l'abbiano scavalcata
    e si siano messi direttamente in contatto con la Samsung in Corea (Corea che in italiano si scrive con la "C")
    Su su, fatti una bella risata, e torna a parlare con Federica che magari ti racconta un'altra favola

    Più chiaro di cosi
    Non sai nemmeno tu cosa stai dicendo...hai solo biascicato qualche parola in italiano nemmeno del tutto corretto e mi hai criticato per aver scritto korea con la k quando è effetivamente il nome del loro paese (senza peraltro notare che hai scritto robe tipo " questo l'appelativo"...vedi la pagliuzza ma non la trave...comunque..)
    Si sta discutendo se samsung è informata o meno. Nessuno dice che i call center debbano risolvere il problema o riscrivere parti di codice.
    Devono solo informare del problema la casa madre essendo stati ricoperti di telefonate ed e-mail di lamentela.
    Pensala come ti pare...evita pure di rispondere a questioni tipo "samsung era attiva venerdì e sabato,giorni del rilascio firmware ma non sa che ci sono stati problemi" oppure "276'000 dipendenti solo in korea ma son tutti in ferie in tutto il mondo" oppure "i call center non sono autorizzati ad informare Samsung delle lamentele di migliaia di clienti"..
    continua a pensarla come vuoi...Samsung non sa nulla.Poi sono io che credo alle favole quando un operatore mi dice che sono informati del problema e che sono al lavoro per risolverlo...
    ciao fratellino!

Pagina 66 di 463 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 22-07-12, 09:50
  2. 26-05-12, 16:40
  3. 24-05-12, 15:05
  4. 16-05-12, 20:37
  5. 15-05-12, 17:56
  6. 15-05-12, 01:05
  7. 08-05-12, 12:36
  8. 05-05-12, 21:55
  9. 18-04-12, 20:52
  10. 18-04-12, 19:25
  11. 16-04-12, 21:39
  12. 16-04-12, 11:36
  13. 07-04-12, 18:34
  14. 03-04-12, 18:18
  15. 02-04-12, 11:22
  16. 01-04-12, 21:57
  17. 26-03-12, 15:34
  18. 22-03-12, 20:29
  19. 17-03-12, 13:01
  20. 06-03-12, 17:56
  21. 05-03-12, 11:49
  22. 04-03-12, 20:56
  23. 03-03-12, 18:46
  24. 02-03-12, 17:54
  25. 28-02-12, 21:01
  26. 28-02-12, 16:27
  27. 28-02-12, 14:51
  28. 19-02-12, 09:14
  29. 16-02-12, 17:30
  30. 16-02-12, 12:42
  31. 14-02-12, 10:47
  32. 08-02-12, 16:19
  33. 08-02-12, 14:23
  34. 07-02-12, 15:50
  35. 01-02-12, 13:30
  36. 26-01-12, 18:40
  37. 21-01-12, 12:29
  38. 20-01-12, 19:31
  39. 14-01-12, 15:19
  40. 13-01-12, 10:28
  41. 10-01-12, 15:24
  42. 09-01-12, 18:56
  43. 09-01-12, 18:11
  44. 09-01-12, 14:19
  45. 09-01-12, 10:02
  46. 07-01-12, 13:20
  47. 06-01-12, 16:32
  48. 06-01-12, 12:48
  49. 06-01-12, 12:05
  50. 06-01-12, 10:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy