
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Fratellino

ci hai messo cosi tanto a rispondere che non ti sei nemmeno accorto che il post
era già stato editato, non sei molto sveglio si trattava di un semplice refuso della prima versione della risposta.
Korea non è il nome del loro paese a meno che l'inglese non sia la loro lingua ed usino il nostro alfabeto.
Il firmware è stato rilasciato il 5 gennaio giusto perché tu lo sappia, poco importa che Samsung fosse al
lavoro anche venerdi e/o sabato.
Se nessuno gli ha comunicato il problema non hanno certo lavorato su quello.
Quando interromperanno l'update tramite Kies quale sarà la tua spiegazione?
Troppo difficile interromperla appena venuti a conoscenza del problema? (Venerdi, Sabato e Domenica con l'update sempre disponibile e probabilmente anche domani...)
Oppure la tragica verità ovvero che non sanno ancora oggi del problema è troppo scomoda.
Cosa avrebbe dovuto risponderti l'operatrice del call center per tranquillizzarti forse
una risposta del tipo "guardi Samsung Italia è in ferie fino a lunedì, noi non sappiamo che fare..."
Quale cliente avrebbe gradito una risposta del genere.
Fatti una risatina e lascia stare le travi
Edit: scusa Zicky non avevo ancora visto il tuo msg quando ho scritto questo, per me la cosa è chiusa qui.