CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 463 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 4625
Discussione:

-attenzione-aggiornamento 2.3.6-28.02.2012-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo un pomerigio finalmente mi sono convinto *_* grazie a questa guida ho riportato il cell come prima grazie mille!

  2.  
  3. #882
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexxiosr91 Visualizza il messaggio
    dopo un pomerigio finalmente mi sono convinto *_* grazie a questa guida ho riportato il cell come prima grazie mille!
    si vabbè ma se tutti seguite la guida debbo togliere la frase di rompere le balle a samsung il regalo di samsung s'allontana se risolvete "fai da te"

  4. #883
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Angry

    ok. leggendo le risposte che avete avuto da Samsung so che risposta mi aspetterà.
    Oggi ho passato tutto il giorno al telefono per cercare di contattare l'assistenza exclusive ma senza successo.
    Ho contattato un riparatore Gold che mi ha detto che per il downgrade del firmware avrebbe dovuto spedire il telefono a Milano.
    Mi secca ripristinare il firmware vecchio da solo perché questo casino l'ha fatto Samsung ed è giusto che rimedi Samsung ed anche perché ritengo giusto che Samsung subisca le lamentele degli utenti arrabbiati ma mi stanno mettendo seriamente in condizioni di procedere da solo in quanto al numero verde non risponde nessuno, passare dai centri di assistenza è inutile (se non spedendo il tel altrove).
    HO UTILIZZATO IL TELEFONO SOLO DUE SETTIMANE!!!! MANNAGGIA A LORO!!!

  5. #884
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho letto su un forum che qualcuno ha provato a flashare il cell nuovamente alla 2.3.4 con odin e dopo ad aggiornare il cell tramite kies con il wifi attivato. Il cell è uno di quelli della black list per la 2.3.6. Il tizio dice che sembra strano ma con questa modalità l'aggiornamento funziona senza problemi. Può essere vero?

  6. #885
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fat-man Visualizza il messaggio
    ok. leggendo le risposte che avete avuto da Samsung so che risposta mi aspetterà.
    Oggi ho passato tutto il giorno al telefono per cercare di contattare l'assistenza exclusive ma senza successo.
    Ho contattato un riparatore Gold che mi ha detto che per il downgrade del firmware avrebbe dovuto spedire il telefono a Milano.
    Mi secca ripristinare il firmware vecchio da solo perché questo casino l'ha fatto Samsung ed è giusto che rimedi Samsung ed anche perché ritengo giusto che Samsung subisca le lamentele degli utenti arrabbiati ma mi stanno mettendo seriamente in condizioni di procedere da solo in quanto al numero verde non risponde nessuno, passare dai centri di assistenza è inutile (se non spedendo il tel altrove).
    HO UTILIZZATO IL TELEFONO SOLO DUE SETTIMANE!!!! MANNAGGIA A LORO!!!
    se puoi stare senza tel per 15 giorni procedi pure con l'assistenza...

  7. #886
    Androidiano L'avatar di elmagnanimo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fat-man Visualizza il messaggio
    ok. leggendo le risposte che avete avuto da Samsung so che risposta mi aspetterà.
    Oggi ho passato tutto il giorno al telefono per cercare di contattare l'assistenza exclusive ma senza successo.
    Ho contattato un riparatore Gold che mi ha detto che per il downgrade del firmware avrebbe dovuto spedire il telefono a Milano.
    Mi secca ripristinare il firmware vecchio da solo perché questo casino l'ha fatto Samsung ed è giusto che rimedi Samsung ed anche perché ritengo giusto che Samsung subisca le lamentele degli utenti arrabbiati ma mi stanno mettendo seriamente in condizioni di procedere da solo in quanto al numero verde non risponde nessuno, passare dai centri di assistenza è inutile (se non spedendo il tel altrove).
    HO UTILIZZATO IL TELEFONO SOLO DUE SETTIMANE!!!! MANNAGGIA A LORO!!!
    Addirittura a Milano???Perchè non direttamente in Korea allora!
    Sono veramente pessimi!Basta un pc un cavo e una connessione ad internet!

  8. #887
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Cavolo che c...fortuna mi era scappato questo topic e avrei aggiornato se avessi aperto kies e avessi visto l'aggiornamento....ho guardato ora ed effettivamente c'è.
    Comunque dopo aver aggiornato kies ogni volta che lo chiudo mi da errore ma do chiudi e finisce li, mi sa che han incasinato pure quello.

    Molto strano che Samsung non lo abbia fermato dopo così tanti giorni qualcosa all'orecchio doveva arrivargli. Io ho il chip murata oltretutto.

    Ci sarebbe da mandargli una mail delle mie in tono ben diverso se mi date la mail a cui mandare lo faccio, magari chiedo anche consulenza a lavoro su gli aspetti legali da citare in fondo se creano danni ne sono responsabili se si prova un non tempestivo intervento atto a fermare il danneggiamento e senza comunicare nulla pur essendone informati. Io lo vedo come un guasto provocato quindi esula dalla fatalità per cui oltre al ripristino in assistenza c'è il fermo d'uso del cellulare e i danni subiti per chi lo usa per lavoro.

  9. #888
    Androidiano L'avatar di Bartman


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    si vabbè ma se tutti seguite la guida debbo togliere la frase di rompere le balle a samsung il regalo di samsung s'allontana se risolvete "fai da te"
    Hehehehehe fantastico.
    Secondo me puoi chiedere a Samsung un premio produttivita'

  10. #889
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartman Visualizza il messaggio
    Hehehehehe fantastico.
    Secondo me puoi chiedere a Samsung un premio produttivita'
    allora facciamo così..quando telefonate..segnalate il mio nome..magari mi fate assumere nel reparto update
    almeno li testo prima

  11. #890
    Androidiano L'avatar di elmagnanimo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lady70 Visualizza il messaggio
    Cavolo che c...fortuna mi era scappato questo topic e avrei aggiornato se avessi aperto kies e avessi visto l'aggiornamento....ho guardato ora ed effettivamente c'è.
    Comunque dopo aver aggiornato kies ogni volta che lo chiudo mi da errore ma do chiudi e finisce li, mi sa che han incasinato pure quello.

    Molto strano che Samsung non lo abbia fermato dopo così tanti giorni qualcosa all'orecchio doveva arrivargli. Io ho il chip murata oltretutto.

    Ci sarebbe da mandargli una mail delle mie in tono ben diverso se mi date la mail a cui mandare lo faccio, magari chiedo anche consulenza a lavoro su gli aspetti legali da citare in fondo se creano danni ne sono responsabili se si prova un non tempestivo intervento atto a fermare il danneggiamento e senza comunicare nulla pur essendone informati. Io lo vedo come un guasto provocato quindi esula dalla fatalità per cui oltre al ripristino in assistenza c'è il fermo d'uso del cellulare e i danni subiti per chi lo usa per lavoro.
    Datele la mail!!!Mi piace come si incazza!

Pagina 89 di 463 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 22-07-12, 09:50
  2. 26-05-12, 16:40
  3. 24-05-12, 15:05
  4. 16-05-12, 20:37
  5. 15-05-12, 17:56
  6. 15-05-12, 01:05
  7. 08-05-12, 12:36
  8. 05-05-12, 21:55
  9. 18-04-12, 20:52
  10. 18-04-12, 19:25
  11. 16-04-12, 21:39
  12. 16-04-12, 11:36
  13. 07-04-12, 18:34
  14. 03-04-12, 18:18
  15. 02-04-12, 11:22
  16. 01-04-12, 21:57
  17. 26-03-12, 15:34
  18. 22-03-12, 20:29
  19. 17-03-12, 13:01
  20. 06-03-12, 17:56
  21. 05-03-12, 11:49
  22. 04-03-12, 20:56
  23. 03-03-12, 18:46
  24. 02-03-12, 17:54
  25. 28-02-12, 21:01
  26. 28-02-12, 16:27
  27. 28-02-12, 14:51
  28. 19-02-12, 09:14
  29. 16-02-12, 17:30
  30. 16-02-12, 12:42
  31. 14-02-12, 10:47
  32. 08-02-12, 16:19
  33. 08-02-12, 14:23
  34. 07-02-12, 15:50
  35. 01-02-12, 13:30
  36. 26-01-12, 18:40
  37. 21-01-12, 12:29
  38. 20-01-12, 19:31
  39. 14-01-12, 15:19
  40. 13-01-12, 10:28
  41. 10-01-12, 15:24
  42. 09-01-12, 18:56
  43. 09-01-12, 18:11
  44. 09-01-12, 14:19
  45. 09-01-12, 10:02
  46. 07-01-12, 13:20
  47. 06-01-12, 16:32
  48. 06-01-12, 12:48
  49. 06-01-12, 12:05
  50. 06-01-12, 10:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy