Visualizzazione stampabile
-
ma non hai risp alla mia domanda: Salve a tutti volevo sapere se faccio bene ad acquistare a 189 euro un galaxy s2 plus. Vale ancora la pena comprarlo? e un buon dispositivo? si riesce a navigare oppure a giocare bene? ed a che versione android e? insomma aspetti risposte grazie in anticipo
Inviato dal mio Motorola moto G
-
...ho risposto in parte.
(quella economica)
Il resto. .. attendi risposte da chi possiede questo device.
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlPatrozzo93
Salve a tutti volevo sapere se faccio bene ad acquistare a 189 euro un galaxy s2 plus. Vale ancora la pena comprarlo? e un buon dispositivo? si riesce a navigare oppure a giocare bene? ed a che versione android e? insomma aspetti risposte grazie in anticipo
Dunque posso dirti che io ce l'ho da un anno (pagato € 250,00) è mi trovo più che bene.
Se non sei un patito dello Smarthphone ultimo grido;) ti dico che è un ottimo prodotto, se non vuoi spendere + di 200 € va benissimo. Riguardo la navigazione è molto fluido, la versione Android è aggiornatissima 4.2.2 Jelly Beanrotfl, ti dico solo che un mio amico ha comprato un Lg Quad Core non ricordo il modello esatto, ma rispetto a questo è una ciofeca come fluidità.
Riguardo ai giochi non saprei dirti ma credo che se non devi giocarci con applicazioni molto performanti va bene.
-
si trova da tempo anche a 165€ ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
soria
si trova da tempo anche a 165€ ;)
Beh....per dare un senso al thread sarebbe carino indicare dove lo si può trovare a quel prezzo. ... ;)
-
a scusa pensavo non si potesse fare pubblicità:p
il problema è che il forum non mi fa inserire link in nessun modo nemmeno quelli non cliccabili
come è il sito degli stockisti ;)
-
Unito Thread con stesso tema...e creata discussione