CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 97
Discussione:

Thread Consigli e Pareri Acquisto (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ha ragione pirata_1985, la ricezione dipende dal gestore della rete..
    Cmq io vedo che qui si trovano tutti bene con la batteria ma a per quanto mi riguarda usando whatsapp durante ilo giorno, usando internet e facebook non sempre arrivo oltre alle 10 di sera... Poi se giochi ti dura molto meno... Poi una cosa brutta è il fatto che non puoi spostare le app sulla memory card a meno che tu non abbia i permessi di root ed usi certe app...cmq ho sentito che con l'aggiornamento ad android 4.2 dovrebbero abilitare questa funzione

2.  
    Baby Droid L'avatar di SuperSteva

Smartphone
    Samsung Galaxy sII Plus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sì con la 4.2.2 puoi spostare le app sulla SD e inoltre la durata della batteria migliora! Io ho ricevuto l'aggiornamento avendo il telefono importato dalla Polonia, arrivo alle 24 ore di utilizzo con un 35% residuo di batteria, usandolo molto intensamente (wifi sempre attivo o in alternativa connettività del telefono, facebook, whatsapp e instagram usati spesso con una media di schermo acceso di oltre 4 ore!)
    If I live, I willl kill you. If I die, you are forgiven.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperSteva Visualizza il messaggio
    Sì con la 4.2.2 puoi spostare le app sulla SD e inoltre la durata della batteria migliora! Io ho ricevuto l'aggiornamento avendo il telefono importato dalla Polonia, arrivo alle 24 ore di utilizzo con un 35% residuo di batteria, usandolo molto intensamente (wifi sempre attivo o in alternativa connettività del telefono, facebook, whatsapp e instagram usati spesso con una media di schermo acceso di oltre 4 ore!)
    Alla grande direi!!!! Beh io sto ancora aspettando l'aggiornamento e non vedo l'ora che sia disponibile per farlo!!!! Poi ho sentito che alcuni sviluppatori stanno sviluppando la 4.4 e quasi quasi poi installerò pure quella!

Androidiano

Smartphone
    Samsung A300FU, Tab3 8 SM-T311

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MattP Visualizza il messaggio
    Ha ragione pirata_1985, la ricezione dipende dal gestore della rete..
    Cmq io vedo che qui si trovano tutti bene con la batteria ma a per quanto mi riguarda usando whatsapp durante ilo giorno, usando internet e facebook non sempre arrivo oltre alle 10 di sera... Poi se giochi ti dura molto meno... Poi una cosa brutta è il fatto che non puoi spostare le app sulla memory card a meno che tu non abbia i permessi di root ed usi certe app...cmq ho sentito che con l'aggiornamento ad android 4.2 dovrebbero abilitare questa funzione
    Naturalmente nel mio caso parlavo di tre diversi smartphone usati con lo stesso operatore e i9105 è il peggiore dal punto di vista antenna.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Io ti parlo da possessore di S2 normale, tutti dicono che fa schifo, ma non é cosi, se compro un S2 plus per migliorare S2 commetti un errore, non si migliora nulla, se non il gps glonass ( che S2 non ha) e vai ad avere un telefono che ha un giorno di autonomia come il 90% degli smartphone in commercio, parlo tutto stock massimo con il root
    Se prendi S2 plus per il gaming ed il modding fai un errore anche peggiore, 0 rom ( se non un porting della cyano che va male e dove non funziona tutto) a livello HARDWARE ( vediamo di intenderci bene prima di criticare) S2 plus é inferiore della metà esatta ( gpu dualcore, cpu broadcom e RAM più lente), ottimizzato da samsung, tutto stock ( massimo root) va alla pari di S2 normale
    Quindi se vuoi tenerti un telefono senza modifiche, solo roottato, che vada bene e abbia un'autonomia buona fai benissimo a prendere S2 plus, ti ci troverai bene, ma se vuoi moddare é il telefono sbagliato ( se hai galaxy w sai quanto modding ci sia per il tuo modello)

Per tutti gli altri, chi ha S2 lo modda, non é il primo cretino che passa io eviterei di giudicare in anticipo e senza basarsi su l'uso che se ne fa di un telefono android, per me e per chi ha S2 iper tirato ( ho fatto anche 3000 punti in più rispetto al S2 normale) prendere S2 plus equivale a suicidarsi nel modding, ma se dovessi prendere un telefono e non toccarlo S2 plus diventa appetibile ma al di sotto dei 150 euro usato e dei 180 euro nuovo, é inutile stapagarlo se poi non li vale

Spero di aver chiarito le idee ai dubbiosi e aver fatto capire a chi contesta che S2 plus sia dal lato hardware molto inferiore ma se si tiene stock é un buono smartphone

Senior Droid L'avatar di Attilal87

Smartphone
    Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

Guarda sono arrivati a prezzi shock qui su amazon solo 220 € e poi è garantito Amazon che se non ti va bene te ne manda uno nuovo in 2 gg

http://www.amazon.it/s/?_encoding=UT...ch-alias%3Daps
    LE MIE GUIDE

- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Dagli stockisti ora c'è la migliore offerta a 185 Euro

Samsung Galaxy I9105 S2 SII Plus Chic White

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dovrebbe essere garanzia europea però, prova a guardare su amazon.it , un mese fa veniva 229 euro garanzia italiana

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    s-advance

Ringraziamenti
    15
    "uno è lieto di poter servire"

Device LG-D802
    Kernel 3.4.0
    Banda Base M8974A
    Build LRX22G
    Software V30b-EUR-XX

Androidiano

Smartphone
    s-advance

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esseci87 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere garanzia europea però, prova a guardare su amazon.it , un mese fa veniva 229 euro garanzia italiana

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ma alla fine cambia poco tra garanzia italia ed europea...o sbaglio??
    "uno è lieto di poter servire"

Device LG-D802
    Kernel 3.4.0
    Banda Base M8974A
    Build LRX22G
    Software V30b-EUR-XX

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio