CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 97
Discussione:

Thread Consigli e Pareri Acquisto (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ego70 Visualizza il messaggio
    ma alla fine cambia poco tra garanzia italia ed europea...o sbaglio??
    Per la garanzia europea devi spedirlo a tue spese al venditore mentre quella italiana lo porti da un'assistenza Samsung qualsiasi considerando anche i tempi necessari per la spedizione/consegna

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Sordio (Lo)
    Messaggi
    113
    Smartphone
    s-advance

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da outlander400 Visualizza il messaggio
    Per la garanzia europea devi spedirlo a tue spese al venditore mentre quella italiana lo porti da un'assistenza Samsung qualsiasi considerando anche i tempi necessari per la spedizione/consegna
    scusa non voglio contraddirti, ma dopo essermi letto papiri e papiri nel post specifico sulla garanzia non credo le cose stiano così o non ho capito niente.
    se compro un prodotto da un sito che mi da la garanzia europea, a quale venditore dovrei spedirlo?? alla samsung in corea??
    lo porto in un centro assistenza e loro faranno quello che ce da fare, dando forse precedenza alla lavorazione a quelli con garanzia italia...

    ti chiedo cortesemente di darmi più spiegazioni in merito, grazie.
    "uno è lieto di poter servire"

    Device LG-D802
    Kernel 3.4.0
    Banda Base M8974A
    Build LRX22G
    Software V30b-EUR-XX

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ego70 Visualizza il messaggio
    scusa non voglio contraddirti, ma dopo essermi letto papiri e papiri nel post specifico sulla garanzia non credo le cose stiano così o non ho capito niente.
    se compro un prodotto da un sito che mi da la garanzia europea, a quale venditore dovrei spedirlo?? alla samsung in corea??
    lo porto in un centro assistenza e loro faranno quello che ce da fare, dando forse precedenza alla lavorazione a quelli con garanzia italia...

    ti chiedo cortesemente di darmi più spiegazioni in merito, grazie.
    Allora per come io lo interpreto se acquisti online sul sito pinco pallo con garanzia eu lo devi spedire a loro e non in Corea dove non sanno neppure chi tu sia.
    Poi se portandolo alla samsung italka te lo riparano questo non ne ho conferma.
    Però se così fosse non ci sarebbe differenza tra garanzia eu e ita e tutti acquisterebbero quella eu ti pare

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Con garanzia Eu il tuo cellulare viene spedito in centri riparazione Internazionali europei, puo essere che lo riparino in germania come in francia ma anche in Italia...Con garanzia Italia lo riparano da Noi e ci guadagni solo di tempo...per il resto è uguale...L'UNICO CHE TI DA UNA GARANZIA AD OGGI REALE E CONVENIENTE E' SE ACQUISTI DA QUI e le motivazioni le trovi QUI che te lo cambiano con uno nuovo ogni volta che ti si guasta
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Italia mi aveva così risposto alla richiesta di chiarimento dei termini e modalità in essere per usufruire della garanzia europea in Italia:

    In Italia tutti gli interventi di assistenza tecnica sui cellulari non destinati in origine al mercato italiano sono affidati da Samsung Electronics Italia S.p.A al seguente centro di assistenza tecnica:

    SST srl Via Manin, 14 20871 Vimercate (MB)Telefono 0862/577153.

    Il prodotto gode inoltre della garanzia legale che, secondo i termini di legge, potrà richiedere al suo rivenditore.

    Laddove lei intenda avvalersi della garanzia convenzionale, in base a quanto espressamente previsto dalla Warranty Card, che accompagna il suo prodotto, potrà ottenere un intervento gratuito in garanzia.

    Se l’intervento è coperto dalla garanzia convenzionale, nessun costo le sarà addebitato, ivi compreso quello di spedizione del prodotto al centro.

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Monte Rosa
    Messaggi
    60
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy s2 plus in vendita da tregiganti.it 165 euro

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Sordio (Lo)
    Messaggi
    113
    Smartphone
    s-advance

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riporto quanto scritto dal negozio on line dove volevo acquistare il telefono

    Gentile Cliente

    Benvenuto all'interno del Customer Service di Prezzofelice!

    La tua soddisfazione è la nostra priorità; siamo felici di risolvere ogni tuo problema.

    Ti informiamo che il prodotto è coperto da garanzia europea di 24 mesi.

    Per far valere la garanzia puoi rivolgerti ad un qualsiasi centro di assistenza Samsung autorizzato.

    Non esitare a contattarci; restiamo a tua completa disposizione per ogni chiarimento.

    Grazie per aver utilizzato il Customer Service di Prezzofelice.

    Buona giornata!

    Lo staff di prezzoFelice.it-g.z.
    "uno è lieto di poter servire"

    Device LG-D802
    Kernel 3.4.0
    Banda Base M8974A
    Build LRX22G
    Software V30b-EUR-XX

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Monte Rosa
    Messaggi
    60
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti nel post sopra avevo scritto che il samsung s2 plus era in vendita a 165 sul sito e a 180 sulla baia ........ NON COMPRATE il telefono non e' mai arrivato e un sacco di gente che dall' inizio dell anno non a ricevuto la merce, Scusate la info ma sono gia' stato fregato io e basta gia'................

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo sapere se faccio bene ad acquistare a 189 euro un galaxy s2 plus. Vale ancora la pena comprarlo? e un buon dispositivo? si riesce a navigare oppure a giocare bene? ed a che versione android e? insomma aspetti risposte grazie in anticipo

    Inviato dal mio Motorola moto G

  11. #90
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy