Visualizzazione stampabile
-
oggi vorrei tornare in assistenza samsung per la seconda volta....la prima hanno effettuato un aggiornamento che "solo" loro potevano fare tempo di attesa 30minuti circa... ho chiesto cosa sarebbe successo se il problema si sarebbe ripresentato e mi hanno risposto che probabilmente verrà cambiata la scheda madre tempo di attesa circa una settimana....... ne vale la pena?
-
Quote:
Originariamente inviato da
markoc
oggi vorrei tornare in assistenza samsung per la seconda volta....la prima hanno effettuato un aggiornamento che "solo" loro potevano fare tempo di attesa 30minuti circa... ho chiesto cosa sarebbe successo se il problema si sarebbe ripresentato e mi hanno risposto che probabilmente verrà cambiata la scheda madre tempo di attesa circa una settimana....... ne vale la pena?
io sotto consiglio commessa mediaworld l'ho mandato in assistenza con la loro assistenza, perche' mi hanno detto che se il problema persiste me lo cambiano...pero' ci vuole un mese....stiamo a vedere .!!!!
-
Quote:
giusepperr
io sotto consiglio commessa mediaworld l'ho mandato in assistenza con la loro assistenza, perche' mi hanno detto che se il problema persiste me lo cambiano...pero' ci vuole un mese....stiamo a vedere .!!!!
io ho acquistato il dispositivo al trony e me lo hanno già cambiato una volta dopo soli 2 giorni dicendo che ero l'unico ad avere questi problemi!?!?!? poi sono andato in un centro samsung di milano lì il servizio è rapido ovviamente a seconda del problema infatti col servizio denominato facetoface parli con un tecnico......dopo la prima volta infatti mi ha detto che per l'eventuale sostituzione della scheda madre ci vorrebbe circa una settimana.....praticamente lì arrivi esponi il problema alla reception e poi passano il telefono ai tecnici in breve tempo ti dicono qualcosa giusta o sbagliata che sia
-
In questi giorni ho fatto la prova di disabilitare il fast dormancy, ma come mi aspettavo non è cambiato niente e i riavvii si sono verificati come sempre
-
Ti ringrazio elwood di aver provato sotto mio suggerimento, peccato pero non sia cambiato nulla, vabbe tentar non nuoce, una prova in piu non fa mai male, speriamo prima o poi di arrivare ad una soluzione. .
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Lucifer92
Ti ringrazio elwood di aver provato sotto mio suggerimento, peccato pero non sia cambiato nulla, vabbe tentar non nuoce, una prova in piu non fa mai male, speriamo prima o poi di arrivare ad una soluzione
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
alla soluzione ci siamo gia' arrivati... o mettiamo la connessine dati in gsm o cambiamo gestore telefonico.....passando a wind o tre o tim....cmq domani vado a ritirarlo al mediaworld, vediamo cosa hanno combinato....
-
Si ma questa non è una soluzione, aggiri semplicemente il problema
-
Quote:
elw00d
Si ma questa non è una soluzione, aggiri semplicemente il problema
Androidiani App
ma ci dobbiamo pensare noi!!!!!è pazzesco!!!! che ci pensi samsung o vodafone..... domani quando vado a ritirarlo vi faro' sapere se all' assistenza sono arrivati alla causa del problema.
-
Resto in attesa di notizie positive per i riavvii prima di procedere con l'acquisto. L'altro motivo che frenava l'acquisto è stato risolto in quanto ho appena visto sul sito di sky che il samsung s 2 plus è compatibile con sky go.
Ciao e grazie.
-
Ho twittato Samsung Italia, mi hanno risposto di contattare il loro Exclusive Club.
Per fare che? Per sentirmi dire "faccia un ripristino di fabbrica"? No grazie, ho già dato.
Se non tirano fuori una soluzione definitiva e valida per tutti entro giugno, vendo il terminale e passo ad altra marca.
Io sono un cliente, mica un tecnico: se compro una cosa deve funzionare subito, non posso passare il tempo a resettare il telefono e fare esperimenti strani sperando che prima o poi vada. Te la vedi una macchina col cambio difettoso e tu che devi metterla sul ponte e smontarla? Ma dai, siamo seri!
-
Ti quoto in pieno chinablu!! L unico problema e che cmq se poi vendiamo a qualcun altro questo dispositivo e la persona a cui lo andiamo a vendere come glielo spieghiamo il fattore riavvii?? Vorrà essere rimborsato..
-
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, mi presento sono Simone uno studente di 23 anni.
Purtroppo e dico Purtroppo sono venuto a conoscenza di questo forum proprio per il problema di cui si parla in questo thread.
Due giorni fa (quindi è fresco fresco) ho deciso di regalarmi l's2+. Uso un operatore vodafone (sim vecchia di 7 anni a 64k, sempre funzionata da dio). Anche io noto gli stessi problemi: in wifi tutto perfetto, quando si swticha da 3g a h+ si freeza per 2/3 secondi e poi si riavvia in automatico.
Sono passato da Symbian su un nokia e7 a un android su samsung e sinceramente mai avrei detto di trovarmi in questa situazione :(
Inutile dirvi i tentativi di chiamare un operatore, mi ha risposto una ragazza straniera che non sapeva nemmeno quasi di che telefono si parlasse -.-"
-
Quote:
Lucifer92
Ti quoto in pieno chinablu!! L unico problema e che cmq se poi vendiamo a qualcun altro questo dispositivo e la persona a cui lo andiamo a vendere come glielo spieghiamo il fattore riavvii?? Vorrà essere rimborsato..
Androidiani App
È in garanzia... ;)
-
Ahahahaha giusto! :)
-
Quote:
ccacci
Resto in attesa di notizie positive per i riavvii prima di procedere con l'acquisto. L'altro motivo che frenava l'acquisto è stato risolto in quanto ho appena visto sul sito di sky che il samsung s 2 plus è compatibile con sky go.
Ciao e grazie.
è un ottimo smartphone veloce e molto fluido....peccato per i riavvi con scheda vodafone.....ma di chi è la colpa, di samsung o vodafone??? cmq quando mi tornera' dall'assistenza se il problema si ripresentera' passero' a wind( risparmio pure) e mi godro' il mio s2 plus!!! tanto tutti gli smartphone hanno qualche difetto.. pure iphone... io te lo consiglio!!!!
-
Da parte mia confermo che dopo essere passato a Wind da Vodafone da quasi una settimana non si è mai riavviato
-
e come ti trovi con wind, sia come navigazione e sia come ricezione telefonica???
-
Quote:
texgilas
Da parte mia confermo che dopo essere passato a Wind da Vodafone da quasi una settimana non si è mai riavviato
Il mondo è bello perché è vario: ho scoperto adesso in un thread dedicato al Sony Xperia U un utente che scrive di aver risolto il problema dei riavvii dopo essere passato a Vodafone.
Secondo me è un problema di Android, e nemmeno su tutti i modelli: il Galaxy 3 che mi hanno rubato un mese fa, per esempio, ogni tanto si riavviava anche lui ma non più di una volta ogni uno o due mesi. C'è proprio un bug a livello di OS o forse di gestione della RAM, non saprei. Ma a mio avviso l'operatore non c'entra nulla.
-
oggi secondo round in assistenza samsung: decidono di cambiare la scheda madre! faccio presente tutto quello che succede al mio cellulare più quello che ho appreso qui e il tecnico prende nota dicendo che farà una segnalazione in samsung dato che è il secondo cellulare stesso modello con identico problema........... tra una settimana circa dovrebbe arrivare il ricambio ed effettuare l'intervento boh stiamo a vedere..........
-
Questa è una cosa positiva perché hai parlato con un tecnico e finalmente iniziano ad avere segnalazioni di più modelli con questo problema
-
Comunque penso seriamente di cambiare gestore devo solo capire quale
-
Anhe io ho s2 plus con vodafone e da quanto ho letto credo io proprio l'operatore quindi passeró anche io a wind
-
Quote:
giusepperr
volevo sapere, chi è passato da vodafone ad altro operatore, se si sono verificati ancora riavii......aggiornateci!!!!
sono passato a wind da due settimane ed il telefono funziona alla perfezione, nessun riavvio improvviso
-
Quote:
Kennedy
Gente volevo solo informarvi che anche a me ultimamente si stanno verificando questi riavvii improvvisi, di solito quando uso la connessione dati e quando sto usando l'app di facebook magari insieme al browser e a whatsapp. Purtroppo non ho notato se il problema riguardasse lo switch tra 3G e H, da ora sarò più attento a farci caso!
PS: mi dispiace dirvi che il problema non riguarda solo vodafone, visto che io ho come operatore la 3 :( e devo dire che prima, quando avevo tim, questi riavvii non si verificavano poi tanto spesso...
Sono passato a wind da due settimane e non ho alcun problema di riavvii
-
Salve a tutti possiedo anche io un s2 plus da 1 settimana, acquistato dalla Germania.
Ho come operatore vodafone e durante il tragitto in treno per andare al lavoro si resetta in modo casuale.
Ho l'impressione che sia la rete H+ a dargli fastidio, a casa non la prendo e navigo in H per ore senza problemi-
Ho effettuato tutti gli aggiornamenti proposti:
AP : I9105PXXAMC2 CP: I9105PxxAMC1 CSC: I9105POAAMC1
Prima di trovare questo forum pensavo che un ripristino potesse risolvere i miei problemi ma a quando dite, non serve a nulla. (probabilmente ci proverò nel week end ho la testa dura e pochi dati sul telefono !)
Sono un neofita del mondo andriod e samsung e sinceramente l'inizio con questo telefono mi ha un po' deluso. :'(
Nelle pagine precedenti qlcn consigliava di madare una mail alla casa madre... Mi unirò al coro !
-
Ad oggi, dopo quasi due giorni di utilizzo senza scheda MicroSD, il telefono non si è ancora riavviato.
-
Quote:
Simoc3
Ad oggi, dopo quasi due giorni di utilizzo senza scheda MicroSD, il telefono non si è ancora riavviato.
no no non serve stare senza scheda sd ho gia provato io ma non funziona
-
Quote:
manuelmalnati
no no non serve stare senza scheda sd ho gia provato io ma non funziona
guarda non saprei che dirti...è da due giorni che faccio le medesime cose sia con che senza sd....e la differenza l'ho notata...non si è riavviato una e dico una volta...a sto punto sono ancora piu perplesso O.o
-
Ciao ragazzi! Cambiando modem non so risolve niente vero?
-
Quote:
quixana
Sono passato a wind da due settimane e non ho alcun problema di riavvii
mi è tornato dall assistenza e il problema non si è risolto... ora mi hanno detto che rimandandolo in assistenza ancora 2 volte me lo sostituiscono, ma tempi sono lunghissimi, quasi 2 mesi... ora prima di fare tutta questa trafila vorrei passare a wind... mi dite, voi che siete passati a wind come si comporta lo smartphone?? se oltre a non avere piu i riavvii si naviga e si telefona decentemente!!!
-
Con wind nessun problema!
-
Mi sa che cambierò gestore anche io resta solo il dubbio su quale orientarmi
-
Incredibile non riavvia più!!!! Adesso si blocca del tutto e devo togliere la batteria per riaccendere
-
Come ora ci sono problemi anche con wind
-
No! ho vodafone
-
Con wind non ci sono problemi!
Quando il cell si spegne da solo e per farlo riavviare si deve togliere la batteria, è un altro problema: SOD (ne era affetto anche il Galaxy S2 9100).
Qualche altro utente mi pare ne abbia già chiesto informazioni in questo thread.
Si può scrivere questa cosa al primo post, in modo tale che sia ben visibile?
-
Chiedo paura se ho creato un Po di confusione ma non mi era mai capitato in 10 giorni e ho perso il passaggio citato
-
Tranquillo.. se si spegne e devi rimuovere la batteria x accenderlo allora si consiglia mandarlo in garanzia; oppure installare l'applicazione: "load monitor", che però consuma molta batteria.
Dovrebbe esserci un altro thread aperto riferito a quel problema, sempre in questa sezione Galaxy S2 plus
-
Settimana prossima mi devono chiamare in assistenza perché provano a cambiare la scheda madre è la seconda volta che vado! Come dicevo prima se la musica non cambia cambio gestore devo solo decidere se tim Wind o 3 anche se gli ultimi due, date esperienze precedenti precedenti,( anche se di diversi anni addietro)non mi fido molto
-
https://www.androidiani.com/forum/sa...si-blocca.html
Qui parlano se vuoi del problema del "blocco", che però non ha a che vedere con il gestore telefonico.. (almeno credo)