usare una sola applicazione alla volta?
Chi è passato a Wind ha più avuto problemi? mi rivolgo a Arigh, Elgard, David626, Quixana, Gasolio68, Texgilas....
avete provato a chiudere tutte le altre applicazioni, prima di usare il navigatore o qualunque altra applicazione che effettua un elevato download di dati dalla rete?
potrebbe essere un conflitto tra piu applicazioni che vanno a scaricare dati in contemporanea.
Ho appena scaricato col navigatore mappe degli USA con una velocità incredibile, con la rete che continuava a cambiare da 3G a H+, senza problemi.
Stamattina invece si è riavviato da solo mentre era sul comodino sotto carica, senza toccarlo. Quindi o si surriscalda mentre ha il cavo usb attaccato oppure ha piu applicazioni che vanno in conflitto. Non posso pensare che da solo stesse scaricando quantità di dati dalla rete cosi elevata che lo mandano in riavvio. Non ho nessun aggiornamento automatico ne di mail, ne di facebook.
E comunque quando si surriscalda va in blocco, non si riavvia il mio. Prima era rimasto sul sedile dell'auto sotto il sole ed era diventato bollente! l'Ho trovato bloccato. Dopo 5 minuti che si è raffreddato ha ripreso a funzionare senza spegnersi e riavviarsi.
comunque se il problema persiste io passerei a wind che costa pure di meno.
Grazie. ciao.