Se leggi i post precedenti è una prova che ho già fatto io e anche altri. Tenendolo fisso in 2G non si riavvia mai, e lo stesso vale con il wi-fi... in pratica il problema è solo nello switch 3G/H+
si è vero hai ragione ma non sono sicuro che è solo nello swich 3g/h+ mi sa che è anche quando è su h+ xke nn sono sicuro ma a a me lo fa anche quando sono solo su h+ e ho vodafone anche io
ok perfetto. ho una domanda . io in impostazione delle reti mobili ho messo solo wcdma. volevo chiedere se fa comunque lo switch da 3g a h+. io cmq ho provato a flashare la cm 10.1 e mi si riavviava cmunque . adesso ho il firmware pre roottato ma si riavvia comunque sempre andando su facebook o sul navigatore o altro. vi aggiorno per vedere se solo su WCDMA si riavvia comunque e se fa lo switch
p.m lo switch me lo ha appena fatto. quando ho acceso i dati mi è passato da 3g a H+ e non mi si è riavviato (non so che dire)
Ultima modifica di manuelmalnati; 23-05-13 alle 17:02
Si intendevo 3G/H+ o viceversa H+/3G (infatti quando si freeza spesso è su H+ ma a volte vedo 3G)
Ovviamente non ne ho la certezza, però penso allo switch perchè capita quando sono in movimento (treno o auto) e quindi continuo cambio cella ecc.. mentre se sono fermo con segnale stabile non ho riavvii
Anche io ho il firmware prerootato, ma sia questo che la CM sono basati su quelli samsung, quindi non risolvono il problema (hai solo qualche funzione in più)
Ma per fortuna non si riavvia ad OGNI switch, altrimenti sarebbe completamente inutilizzabile
si hai ragione a me si riavvia anche tre volte in 5 minuti
Chiamata al assistenza Samsung inutile, suggeriscono hard reset o, se non migliora, assistenza. Ho parlato con una che probabilmente leggeva la pagina di troubleshooting dal monitor, non con un tecnico.
se va be hard reset gia provato anche da recovey wipe data wipe kake e dalvin kake e in assistenza col cavolo che te lo sistemano
ho contattato la vodafone via email e questa è stata la loro risposta:
" In merito alla Sua segnalazione, Le consigliamo di ripetere il reset alle condizioni di fabbrica, avendo cura di seguire gli accorgimenti che Le proponiamo, ovvero:
- Assicurarsi che il kies sia completamente chiuso, collegare il dispositivo tramite USB al pc, aprire Risorse del computer,cliccare sul device;
-Sulla memoria di massa interna aprire il menù contestuale e cliccare su formatta (tasto destro, format)
-Disconnettere il dispositivo, senza spegnerlo, e andare su:
- applicazioni
- impostazioni
- backup e ripristino
-rimuovere il segno di spunta da 'ripristino automatico' e da 'backup dati personali'
-sul popup che verrà visualizzato, confermare con ok
-cliccare su 'ripristina dati di fabbrica' poi su 'ripristina il dispositivo "
ma ssi tanto nn funziona nn centra ho gia provato
prova a mandargli una mail con scritto che lo hai gia fatto e hai fatto il wipe da recovery e l hai gia mandato in assistenza (anche se magari non è vero) cosi vedi cosa ti consigliano