CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 100 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chinablu Visualizza il messaggio
    Aspetto un momento a chiamare.

    Ho provato a disabilitare la connessione WCDMA lasciando la sola GSM e controllo come si comporta il telefono nelle prossime 24/36 ore. Se spariscono i riavvii segnalo la questione a Samsung e Vodafone. Non sono un tecnico, ma il sospetto è che potrebbe dipendere dal tipo di connessione. Vediamo.
    Se leggi i post precedenti è una prova che ho già fatto io e anche altri. Tenendolo fisso in 2G non si riavvia mai, e lo stesso vale con il wi-fi... in pratica il problema è solo nello switch 3G/H+

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si è vero hai ragione ma non sono sicuro che è solo nello swich 3g/h+ mi sa che è anche quando è su h+ xke nn sono sicuro ma a a me lo fa anche quando sono solo su h+ e ho vodafone anche io

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elw00d Visualizza il messaggio
    Se leggi i post precedenti è una prova che ho già fatto io e anche altri. Tenendolo fisso in 2G non si riavvia mai, e lo stesso vale con il wi-fi... in pratica il problema è solo nello switch 3G/H+
    Hai ragione, avevo letto qualcosa del genere nel thread ma non ricordavo che qualcuno avesse già provato a disabilitare l'H+. Per il momento il telefono è stabile, nessun riavvio: lo tengo d'occhio fino a domani a mezzogiorno.

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok perfetto. ho una domanda . io in impostazione delle reti mobili ho messo solo wcdma. volevo chiedere se fa comunque lo switch da 3g a h+. io cmq ho provato a flashare la cm 10.1 e mi si riavviava cmunque . adesso ho il firmware pre roottato ma si riavvia comunque sempre andando su facebook o sul navigatore o altro. vi aggiorno per vedere se solo su WCDMA si riavvia comunque e se fa lo switch


    p.m lo switch me lo ha appena fatto. quando ho acceso i dati mi è passato da 3g a H+ e non mi si è riavviato (non so che dire)
    Ultima modifica di manuelmalnati; 23-05-13 alle 17:02

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelmalnati Visualizza il messaggio
    si è vero hai ragione ma non sono sicuro che è solo nello swich 3g/h+ mi sa che è anche quando è su h+ xke nn sono sicuro ma a a me lo fa anche quando sono solo su h+ e ho vodafone anche io
    Si intendevo 3G/H+ o viceversa H+/3G (infatti quando si freeza spesso è su H+ ma a volte vedo 3G)
    Ovviamente non ne ho la certezza, però penso allo switch perchè capita quando sono in movimento (treno o auto) e quindi continuo cambio cella ecc.. mentre se sono fermo con segnale stabile non ho riavvii


    Quote Originariamente inviato da manuelmalnati Visualizza il messaggio
    ok perfetto. ho una domanda . io in impostazione delle reti mobili ho messo solo wcdma. volevo chiedere se fa comunque lo switch da 3g a h+. io cmq ho provato a flashare la cm 10.1 e mi si riavviava cmunque . adesso ho il firmware pre roottato ma si riavvia comunque sempre andando su facebook o sul navigatore o altro. vi aggiorno per vedere se solo su WCDMA si riavvia comunque e se fa lo switch
    Anche io ho il firmware prerootato, ma sia questo che la CM sono basati su quelli samsung, quindi non risolvono il problema (hai solo qualche funzione in più)

    Quote Originariamente inviato da manuelmalnati Visualizza il messaggio
    p.m lo switch me lo ha appena fatto. quando ho acceso i dati mi è passato da 3g a H+ e non mi si è riavviato (non so che dire)
    Ma per fortuna non si riavvia ad OGNI switch, altrimenti sarebbe completamente inutilizzabile

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si hai ragione a me si riavvia anche tre volte in 5 minuti

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiamata al assistenza Samsung inutile, suggeriscono hard reset o, se non migliora, assistenza. Ho parlato con una che probabilmente leggeva la pagina di troubleshooting dal monitor, non con un tecnico.

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se va be hard reset gia provato anche da recovey wipe data wipe kake e dalvin kake e in assistenza col cavolo che te lo sistemano

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho contattato la vodafone via email e questa è stata la loro risposta:
    " In merito alla Sua segnalazione, Le consigliamo di ripetere il reset alle condizioni di fabbrica, avendo cura di seguire gli accorgimenti che Le proponiamo, ovvero:

    - Assicurarsi che il kies sia completamente chiuso, collegare il dispositivo tramite USB al pc, aprire Risorse del computer,cliccare sul device;
    -Sulla memoria di massa interna aprire il menù contestuale e cliccare su formatta (tasto destro, format)

    -Disconnettere il dispositivo, senza spegnerlo, e andare su:
    - applicazioni
    - impostazioni
    - backup e ripristino

    -rimuovere il segno di spunta da 'ripristino automatico' e da 'backup dati personali'

    -sul popup che verrà visualizzato, confermare con ok

    -cliccare su 'ripristina dati di fabbrica' poi su 'ripristina il dispositivo "

  11. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma ssi tanto nn funziona nn centra ho gia provato
    prova a mandargli una mail con scritto che lo hai gia fatto e hai fatto il wipe da recovery e l hai gia mandato in assistenza (anche se magari non è vero) cosi vedi cosa ti consigliano

Pagina 27 di 100 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy