CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 100 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto hanno già detto altri: è un problema con la rete dati. In due giorni di sola connessione GSM nessun riavvio. Dopo aver riattivato la 3G/H+, disastro, crash di sistema a ripetizione.

    Secondo me telefonare all'assistenza clienti di Samsung Italia non serve a niente, meglio scrivere alla casa madre coreana.

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, può essere un'idea valida. Oppure portare tutti i terminali all' assistenza e sicuramente riportarli finché non risolvono il problema. Però dovrebbero testarli funzionanti con sim Vodafone altrimenti si è daccapo... Qualcuno ha feedback con sim Tim o tre?

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq me lo faceva anche iPhone 3S dopo gli ultimi aggiornamenti di iOS. Diciamo che capitava una volta ogni due o tre mesi ma succedeva. Ero sempre con Vodafone, non so cosa pensare.

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, prima di rivolgermi alla Samsung coreana ho fatto un tentativo con la filiale italiana andando in questa pagina del supporto clienti. Una volta eseguiti gli step di descrizione modello ho selezionato "ALTRO" dalla tipologia di problema ("Sintomo 2"), "Problemi non in elenco" ("Sintomo 3") e sono andato direttamente alla pagina di compilazione del ticket di segnalazione guasto. Stiamo a vedere se e cosa rispondono. Se lo facciamo in tanti...

    (naturalmente il telefono si è riavviato anche mentre navigavo nel sito di Samsung)
    Ultima modifica di chinablu; 25-05-13 alle 09:02 - Motivo: aggiunta di testo

  6. #285
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Facciamolo tutti ragazzi, piu siamo e meglio é, sperando venga preso in considerazione il problema!


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mandato stamattina (fra l'altro nell'elenco dei device manca il 9105P, ho messo un 9100P a casaccio). Vediamo lunedì se si fanno vivi.

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chinablu Visualizza il messaggio
    Mandato stamattina (fra l'altro nell'elenco dei device manca il 9105P, ho messo un 9100P a casaccio). Vediamo lunedì se si fanno vivi.
    In realtà se guardi bene nell'elenco c'è GALAXY S II PLUS. In base a qualche logica strana alcuni sono indicati col nome e altri con il numero

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    inviato anch'io poco fa..attendiamo le loro risposte

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elw00d Visualizza il messaggio
    In realtà se guardi bene nell'elenco c'è GALAXY S II PLUS. In base a qualche logica strana alcuni sono indicati col nome e altri con il numero
    Si, nella prima schermata il II+ c'è, ma in quella dopo no e gliel'ho scritto :-)

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo e questa mattina ho appena letto tutta la discussione a riguardo e anche il cel s2+ della mia ragazza riscontra questo problema da qualche giorno, per due mesi ha funzionato perfettamente, ovviamente ha vodafone...suppongo a questo punto si tratti proprio dell'operatore come dite voi, però spulciando in giro ho trovato un utente che ha provato questo (cito spero correttamente)
    "Ciao, anche io avevo stesso problema. Cambiare impostazioni dell account Google non ha risolto il problema. Sono andato sotto Impostazioni//Gestione applicazioni//Tutte. Dovete scorrere fino in basso, ce un Download con l'icona di Android, proprio ultima voce in fondo. Quella si deve attivare. Dopo che l'ho attivato sono subito riuscito ad aprire Google Play, il tel. ha aggiornato finalmente tutti i giochi ecc.
    Scusate il mio Italiano, spero che si capisce abbastanza.
    Spero di essere stato utile, ciao tutti." levio su androidworld

    Ho provato a farlo col cel della mia ragazza e per il momento non da più problemi, volevo sottolineare che quando si riavvia compare la scritta
    "il processo com.google.process.gapps è stato arrestato"
    e quando si freeza ne compare un altra di simile...

Pagina 29 di 100 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy