CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 100 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ti quoto in pieno chinablu!! L unico problema e che cmq se poi vendiamo a qualcun altro questo dispositivo e la persona a cui lo andiamo a vendere come glielo spieghiamo il fattore riavvii?? Vorrà essere rimborsato..

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, mi presento sono Simone uno studente di 23 anni.

Purtroppo e dico Purtroppo sono venuto a conoscenza di questo forum proprio per il problema di cui si parla in questo thread.

Due giorni fa (quindi è fresco fresco) ho deciso di regalarmi l's2+. Uso un operatore vodafone (sim vecchia di 7 anni a 64k, sempre funzionata da dio). Anche io noto gli stessi problemi: in wifi tutto perfetto, quando si swticha da 3g a h+ si freeza per 2/3 secondi e poi si riavvia in automatico.

Sono passato da Symbian su un nokia e7 a un android su samsung e sinceramente mai avrei detto di trovarmi in questa situazione

Inutile dirvi i tentativi di chiamare un operatore, mi ha risposto una ragazza straniera che non sapeva nemmeno quasi di che telefono si parlasse -.-"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    Ti quoto in pieno chinablu!! L unico problema e che cmq se poi vendiamo a qualcun altro questo dispositivo e la persona a cui lo andiamo a vendere come glielo spieghiamo il fattore riavvii?? Vorrà essere rimborsato..

È in garanzia...

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ahahahaha giusto!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ccacci Visualizza il messaggio
    Resto in attesa di notizie positive per i riavvii prima di procedere con l'acquisto. L'altro motivo che frenava l'acquisto è stato risolto in quanto ho appena visto sul sito di sky che il samsung s 2 plus è compatibile con sky go.
    Ciao e grazie.
    è un ottimo smartphone veloce e molto fluido....peccato per i riavvi con scheda vodafone.....ma di chi è la colpa, di samsung o vodafone??? cmq quando mi tornera' dall'assistenza se il problema si ripresentera' passero' a wind( risparmio pure) e mi godro' il mio s2 plus!!! tanto tutti gli smartphone hanno qualche difetto.. pure iphone... io te lo consiglio!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Da parte mia confermo che dopo essere passato a Wind da Vodafone da quasi una settimana non si è mai riavviato

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

e come ti trovi con wind, sia come navigazione e sia come ricezione telefonica???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da texgilas Visualizza il messaggio
    Da parte mia confermo che dopo essere passato a Wind da Vodafone da quasi una settimana non si è mai riavviato
    Il mondo è bello perché è vario: ho scoperto adesso in un thread dedicato al Sony Xperia U un utente che scrive di aver risolto il problema dei riavvii dopo essere passato a Vodafone.

Secondo me è un problema di Android, e nemmeno su tutti i modelli: il Galaxy 3 che mi hanno rubato un mese fa, per esempio, ogni tanto si riavviava anche lui ma non più di una volta ogni uno o due mesi. C'è proprio un bug a livello di OS o forse di gestione della RAM, non saprei. Ma a mio avviso l'operatore non c'entra nulla.
    Ultima modifica di chinablu; 05-06-13 alle 23:49 - Motivo: correzione errore nel testo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

oggi secondo round in assistenza samsung: decidono di cambiare la scheda madre! faccio presente tutto quello che succede al mio cellulare più quello che ho appreso qui e il tecnico prende nota dicendo che farà una segnalazione in samsung dato che è il secondo cellulare stesso modello con identico problema........... tra una settimana circa dovrebbe arrivare il ricambio ed effettuare l'intervento boh stiamo a vedere..........

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Questa è una cosa positiva perché hai parlato con un tecnico e finalmente iniziano ad avere segnalazioni di più modelli con questo problema

Pagina 42 di 100 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio