CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 100 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi vorrei tornare in assistenza samsung per la seconda volta....la prima hanno effettuato un aggiornamento che "solo" loro potevano fare tempo di attesa 30minuti circa... ho chiesto cosa sarebbe successo se il problema si sarebbe ripresentato e mi hanno risposto che probabilmente verrà cambiata la scheda madre tempo di attesa circa una settimana....... ne vale la pena?

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markoc Visualizza il messaggio
    oggi vorrei tornare in assistenza samsung per la seconda volta....la prima hanno effettuato un aggiornamento che "solo" loro potevano fare tempo di attesa 30minuti circa... ho chiesto cosa sarebbe successo se il problema si sarebbe ripresentato e mi hanno risposto che probabilmente verrà cambiata la scheda madre tempo di attesa circa una settimana....... ne vale la pena?
    io sotto consiglio commessa mediaworld l'ho mandato in assistenza con la loro assistenza, perche' mi hanno detto che se il problema persiste me lo cambiano...pero' ci vuole un mese....stiamo a vedere .!!!!

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepperr Visualizza il messaggio
    io sotto consiglio commessa mediaworld l'ho mandato in assistenza con la loro assistenza, perche' mi hanno detto che se il problema persiste me lo cambiano...pero' ci vuole un mese....stiamo a vedere .!!!!
    io ho acquistato il dispositivo al trony e me lo hanno già cambiato una volta dopo soli 2 giorni dicendo che ero l'unico ad avere questi problemi!?!?!? poi sono andato in un centro samsung di milano lì il servizio è rapido ovviamente a seconda del problema infatti col servizio denominato facetoface parli con un tecnico......dopo la prima volta infatti mi ha detto che per l'eventuale sostituzione della scheda madre ci vorrebbe circa una settimana.....praticamente lì arrivi esponi il problema alla reception e poi passano il telefono ai tecnici in breve tempo ti dicono qualcosa giusta o sbagliata che sia

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In questi giorni ho fatto la prova di disabilitare il fast dormancy, ma come mi aspettavo non è cambiato niente e i riavvii si sono verificati come sempre

  6. #405
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio elwood di aver provato sotto mio suggerimento, peccato pero non sia cambiato nulla, vabbe tentar non nuoce, una prova in piu non fa mai male, speriamo prima o poi di arrivare ad una soluzione. .


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio elwood di aver provato sotto mio suggerimento, peccato pero non sia cambiato nulla, vabbe tentar non nuoce, una prova in piu non fa mai male, speriamo prima o poi di arrivare ad una soluzione
    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    alla soluzione ci siamo gia' arrivati... o mettiamo la connessine dati in gsm o cambiamo gestore telefonico.....passando a wind o tre o tim....cmq domani vado a ritirarlo al mediaworld, vediamo cosa hanno combinato....

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si ma questa non è una soluzione, aggiri semplicemente il problema


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elw00d Visualizza il messaggio
    Si ma questa non è una soluzione, aggiri semplicemente il problema


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    ma ci dobbiamo pensare noi!!!!!è pazzesco!!!! che ci pensi samsung o vodafone..... domani quando vado a ritirarlo vi faro' sapere se all' assistenza sono arrivati alla causa del problema.

  10. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Resto in attesa di notizie positive per i riavvii prima di procedere con l'acquisto. L'altro motivo che frenava l'acquisto è stato risolto in quanto ho appena visto sul sito di sky che il samsung s 2 plus è compatibile con sky go.
    Ciao e grazie.

  11. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho twittato Samsung Italia, mi hanno risposto di contattare il loro Exclusive Club.

    Per fare che? Per sentirmi dire "faccia un ripristino di fabbrica"? No grazie, ho già dato.

    Se non tirano fuori una soluzione definitiva e valida per tutti entro giugno, vendo il terminale e passo ad altra marca.

    Io sono un cliente, mica un tecnico: se compro una cosa deve funzionare subito, non posso passare il tempo a resettare il telefono e fare esperimenti strani sperando che prima o poi vada. Te la vedi una macchina col cambio difettoso e tu che devi metterla sul ponte e smontarla? Ma dai, siamo seri!

Pagina 41 di 100 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy