CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 100 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

oggi vorrei tornare in assistenza samsung per la seconda volta....la prima hanno effettuato un aggiornamento che "solo" loro potevano fare tempo di attesa 30minuti circa... ho chiesto cosa sarebbe successo se il problema si sarebbe ripresentato e mi hanno risposto che probabilmente verrà cambiata la scheda madre tempo di attesa circa una settimana....... ne vale la pena?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markoc Visualizza il messaggio
    oggi vorrei tornare in assistenza samsung per la seconda volta....la prima hanno effettuato un aggiornamento che "solo" loro potevano fare tempo di attesa 30minuti circa... ho chiesto cosa sarebbe successo se il problema si sarebbe ripresentato e mi hanno risposto che probabilmente verrà cambiata la scheda madre tempo di attesa circa una settimana....... ne vale la pena?
    io sotto consiglio commessa mediaworld l'ho mandato in assistenza con la loro assistenza, perche' mi hanno detto che se il problema persiste me lo cambiano...pero' ci vuole un mese....stiamo a vedere .!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giusepperr Visualizza il messaggio
    io sotto consiglio commessa mediaworld l'ho mandato in assistenza con la loro assistenza, perche' mi hanno detto che se il problema persiste me lo cambiano...pero' ci vuole un mese....stiamo a vedere .!!!!
    io ho acquistato il dispositivo al trony e me lo hanno già cambiato una volta dopo soli 2 giorni dicendo che ero l'unico ad avere questi problemi!?!?!? poi sono andato in un centro samsung di milano lì il servizio è rapido ovviamente a seconda del problema infatti col servizio denominato facetoface parli con un tecnico......dopo la prima volta infatti mi ha detto che per l'eventuale sostituzione della scheda madre ci vorrebbe circa una settimana.....praticamente lì arrivi esponi il problema alla reception e poi passano il telefono ai tecnici in breve tempo ti dicono qualcosa giusta o sbagliata che sia

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

In questi giorni ho fatto la prova di disabilitare il fast dormancy, ma come mi aspettavo non è cambiato niente e i riavvii si sono verificati come sempre

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio elwood di aver provato sotto mio suggerimento, peccato pero non sia cambiato nulla, vabbe tentar non nuoce, una prova in piu non fa mai male, speriamo prima o poi di arrivare ad una soluzione. .

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio elwood di aver provato sotto mio suggerimento, peccato pero non sia cambiato nulla, vabbe tentar non nuoce, una prova in piu non fa mai male, speriamo prima o poi di arrivare ad una soluzione
    alla soluzione ci siamo gia' arrivati... o mettiamo la connessine dati in gsm o cambiamo gestore telefonico.....passando a wind o tre o tim....cmq domani vado a ritirarlo al mediaworld, vediamo cosa hanno combinato....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si ma questa non è una soluzione, aggiri semplicemente il problema

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elw00d Visualizza il messaggio
    Si ma questa non è una soluzione, aggiri semplicemente il problema

ma ci dobbiamo pensare noi!!!!!è pazzesco!!!! che ci pensi samsung o vodafone..... domani quando vado a ritirarlo vi faro' sapere se all' assistenza sono arrivati alla causa del problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Resto in attesa di notizie positive per i riavvii prima di procedere con l'acquisto. L'altro motivo che frenava l'acquisto è stato risolto in quanto ho appena visto sul sito di sky che il samsung s 2 plus è compatibile con sky go.
    Ciao e grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho twittato Samsung Italia, mi hanno risposto di contattare il loro Exclusive Club.

Per fare che? Per sentirmi dire "faccia un ripristino di fabbrica"? No grazie, ho già dato.

Se non tirano fuori una soluzione definitiva e valida per tutti entro giugno, vendo il terminale e passo ad altra marca.

Io sono un cliente, mica un tecnico: se compro una cosa deve funzionare subito, non posso passare il tempo a resettare il telefono e fare esperimenti strani sperando che prima o poi vada. Te la vedi una macchina col cambio difettoso e tu che devi metterla sul ponte e smontarla? Ma dai, siamo seri!

Pagina 41 di 100 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio