CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 100 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Arrivata oggi anche a me la solita penosa risposta si Samsung con realtivo sondaggio allegato in cui ho espresso la mia piena INSODDISFAZIONE...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II Plus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elw00d Visualizza il messaggio
    Tu sei il primo che scrive di avere questo problema con un operatore diverso da Vodafone.
    Ci sono altri che hanno avuto riavvii con TIM / Wind / 3 ?
    Non vorrei che il mio riavvio fosse dovuto al fatto che tenevo aperte alcune applicazioni passando da una all'altra tipo multitasking e il telefono non lo regge... :/
    Samsung Galaxy S II Plus (GT-I9105P)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Domani faccio un mese con wind e non ho avuto nessun riavvio. Confermo però che nello switch da 3g ad H o H+ ci mette abbastanza.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io come operatore ho Wind e il telefono ha avuto un solo riavvio improvviso(per ora-speriamo bene)se non sbaglio dopo il 2° o 3° giorno che l'avevo comprato

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II Plus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me il primo riavvio si è verificato credo dopo più di un mese da quando l'ho comprato...
    Samsung Galaxy S II Plus (GT-I9105P)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho effettuato il passaggio a tim, stanco dell'ennesimo riavvio.. vi terrò aggiornati.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Stessa cosa anche a me...mi si e spento 2-3 quando era in tasca...poi per adesso niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nep Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e stasera ho letto tutto d'un fiato il thread: non avrei mai immaginato di leggere tutte e 25 le pagine...

Io comprai il GT-I9105P su Amazon da un negozio tedesco (Lapado GmbH) a metà aprile: da 400€ era scontato a 250€ e subito l'ho preso pensando di fare un mezzo affare (sapendo molto bene che ha gonfiato il prezzo prima di fare lo scontone) anche se con caratteristiche è molto simile all'SII (che volevo ma non ho trovato a buon prezzo, 370€ è troppo per le mie tasche).

Io ho una sim wind e lo smartphone mi si spegne da solo: è successo usando What's App col wifi di casa (se non erro sono l'unico) e senza fare niente al cinema e in un bar (oltre che in casa).

La versione è stata aggiornata a 4.1.2, presto passerò a 3 (se non cambio idea) e ho una SDHC.

Da quello che ho capito il problema sarebbe lo switch tra le reti 2G (GSM) e 3G (WCDMA): sto sempre in città e non mi sposto molto quindi non posso dire la mia su questo.

Facendo *#1234# ho AP:I9105PXXAMC2 - CP:I9105PXXAMC1 - CSC:I9105POXXAMB5 e dovrebbe essere il firmware più aggiornato in Italia.
    Non ho fatto nessuna wipe da recovery.

Il "bello" è che ho lasciato l'N70 perché si riavviava da solo in continuazione...
    se hai una sim wind è "normale" che succeda anche a te, la wind non ha molto campo in molte zone d'italia e quando non ha ricezione indovina a chi si appoggia? vodafone!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

La Wind a chi si appoggia?Alla Vodafone???
    Wind,Tim e Vodafone sono indipendenti o sbaglio?La 3 si appoggia a Tim come fa CoopVoce.PosteMobile si appoggia a Vodafone!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Boh a me avevan detto cosi...lo faceva tempo fa di questo sono sicuro, in ogni caso amen, allora speriamo sia solo un problema di vodafone e non anche di wind

Pagina 32 di 100 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio