Sogna sogna... però nella realtà potremo ritenerci fortunati se uscirà un fix apposta senza dover attendere l'aggiornamento al 4.2.2
Sogna sogna... però nella realtà potremo ritenerci fortunati se uscirà un fix apposta senza dover attendere l'aggiornamento al 4.2.2
Anche tu stai sognando Chi ha detto che con la 4.2.2 risolveranno il problema? Potrebbero perfino aggiungerne di nuovi... come successe inizialmente con l'aggiornamento a JB dell'S2 normale
Erg mobile mi ha risposto che non si è mai lamentato nessuno prima di me per questo problema. Gli posso anche credere visto che saremo in tre ad avere erg mobile in Italia. Samsung invece non si è degnata di risposta, forse perché l'ho preso su Amazon ed è la versione tedesca.
Inviato dal mio GT-I9105P
Signori,
facciamoci sentire.
Cominciamo con la pagina FB di Samsung Mobile Italia. Io ho appena postato.
Se qualcuno ha gia' lanciato sulla pagine di questo forum la stessa iniziativa, scusatemi, non mi sono riletto tutti i post dall'ultima volta che ho segnalato il problema su Androidiani.
Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto,mi chiamo denis e da una settimana ho questo favoloso (nonchè mio primo) smartphone. E da 3 giorni sono vodafone...e come primo messaggio,mi iscrivo in questa bella discussione di riavvi alla cazzo
Non mi dilungo,ho i vostri stessi problemi. Spesso si riavvia furiosamente con facebook (ma delle volte fila liscio tutto il giorno). Sono di padova se vi interessa la zona.
Quindi,soluzioni nessuna,a meno che samsung non rilasci un'aggiornamento?
PS:ho provato load monitor,ma senza root. non è cambiato niente
Piacere di conoscervi
Non vedo la necessità di creare gruppi esterni al forum per la risoluzione del problema, quindi evitate..grazie.
Ciao Zicky,
capisco il tuo punto di vista ma (purtroppo) l'impatto che ha facebook, non è come quello che hanno parecchi forum.
la dimostrazione pratica è che anche samsung mobile ha una sua pagina su fb ed ha anche iniziato a rispondermi.
sono sicuro che comprenderai il mio punto di vista e la mia situazione.
personalmente continuerò a tenere aggiornato anche questo forum
buona serata
Saluti a tutti
Sono nuovo del forum,anch'io possessore di un s2 plus portato in assistenza per i continui riavvii e ultimamente non si accedeva più se non togliendo la batteria svariate volte.pessimo acquisto.a mio parere qui vi è un un difetto di conformità il telefono in generale non funziona e Samsung dovrebbe ritirarli,come è stato detto in precedenza i soldi dati erano buoni...