CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 100 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Non vedo la necessità di creare gruppi esterni al forum per la risoluzione del problema, quindi evitate..grazie.
    La discussione continuerà su questo forum, il gruppo serve solo per avere visibilità anche su Facebook e raccogliere persone che hanno lo stesso problema ma non sono iscritte ad Androidiani né hanno intenzione di farlo... o almeno penso siano queste le intenzioni di chi l'ha creato. Credo non ci sia niente di male visto che quel gruppo è slegato da questo forum, non essendoci nessuna associazione esplicita tra noi e coloro che vi sono iscritti.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukal Visualizza il messaggio
    La discussione continuerà su questo forum, il gruppo serve solo per avere visibilità anche su Facebook e raccogliere persone che hanno lo stesso problema ma non sono iscritte ad Androidiani né hanno intenzione di farlo... o almeno penso siano queste le intenzioni di chi l'ha creato. Credo non ci sia niente di male visto che quel gruppo è slegato da questo forum, non essendoci nessuna associazione esplicita tra noi e coloro che vi sono iscritti.
    giusto punto di vista

A PROPOSITO un ringraziamento a ZiCkY per aver cancellato il mio post con il link di facebook

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il disagio che stiamo patendo é grande per chi usa il telefono normalmente,senza pensare per chi lo usa esclusivamente per lavoro.io ne ho dovuto comprare un altro per i giorni infiniti che lo tengono in assistenza.mai piu' prendero' un telefono con garanzia europea,io sono di torino,al centro assistenza samsung mi hanno fatto sentire un cliente di serie b,(ma i miei soldi non sono buoni come quelli degli altri?)mi é stato detto "ahh ma questo é un telefono europeo,ci vogliono almeno 5 settimane e deve lasciare euro 10 per eventuale esame tecnico...)
    non é il modo di trattare i clienti e da me samsung non vedra'mai piu' un euro

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

neanche da me samsung non avra mai piu 1 euro... per fortuna la telenovela riavvii è finita, con un po' di pazienza me lo sono fatto sostituire con un altro prodotto...era impossibile usare l's2plus, e non era giusto cambiare gestore e darla vinta a samsung... come stanno facendo in molti. perche facendo cio', samsung non prendera' mai in considerazione il problema.se ne accorgeranno quando incominceranno a calare le vendite. e poi vedrete come risponderanno subito alle imail.......................................
    .

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagittario75 Visualizza il messaggio
    giusto punto di vista

A PROPOSITO un ringraziamento a ZiCkY per aver cancellato il mio post con il link di facebook
    Non vedo il motivo per fare lo spiritoso, al post precedente davi una motivazione educata (come lo è stato zicky nel rivolgersi a voi), adesso nel quotare altri cambi toni?

1) è vietato contestare in pubblico una decisione dello staff

2) quell'inizio con il maiuscolo te lo potevi risparmiare, sai che nei forum equivale ad urlare?

È il caso che dai una letta al Regolamento
    https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6
    È più che evidente, che hai mancato questa fondamentale lettura, su androidiani

........

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Io l'ho sempre detto che S2 plus ha dei problemi ed è stato fatto uscire per marketing, io se fossi in voi me li farei cambiare tutti, tanto valeva prendere S2 normale

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Io l'ho sempre detto che S2 plus ha dei problemi ed è stato fatto uscire per marketing, io se fossi in voi me li farei cambiare tutti, tanto valeva prendere S2 normale
    Sei iscritto da così poco, come fai a dirlo da sempre?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Non è questo il thread per fare paragoni tra terminali
    Restate in tema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giusepperr Visualizza il messaggio
    neanche da me samsung non avra mai piu 1 euro... per fortuna la telenovela riavvii è finita, con un po' di pazienza me lo sono fatto sostituire con un altro prodotto...era impossibile usare l's2plus, e non era giusto cambiare gestore e darla vinta a samsung... come stanno facendo in molti. perche facendo cio', samsung non prendera' mai in considerazione il problema.se ne accorgeranno quando incominceranno a calare le vendite. e poi vedrete come risponderanno subito alle imail.......................................
    .
    ciao giusepperr
    mi spieghi per favore la trafila per fartelo sostituire e dopo quante volte l'hai portato in assistenza...
    saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto7 Visualizza il messaggio
    ciao giusepperr
    mi spieghi per favore la trafila per fartelo sostituire e dopo quante volte l'hai portato in assistenza...
    saluti
    ciao.... dove lo hai acquistato? in un centro commerciale?

Pagina 56 di 100 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio