[QUOTE=giobec;5154992]Allora mettilo in recovery e scrivi qui le tre lettere che sono accanto a multicsc
allora ragazzi vi spiego,stavo giocando sul mio samsung galaxy s2 plus a need for speed most wanted,non mi aveva mai dato molti problemi.
Ad un certo punto il gioco si blocca e per fare in fretta tolgo la batteria (cosa che avevo già fatto),tutto normale fino a che,quando reinserisco la batteria,il cell non da più segni di vita,se lo attacco alla corrente non appare che è in carica mentre non posso ne accenderlo,ne entrare in recovery mode o download mode...Mi sembra molto strano. Ho provato a togliere la batteria per 10 minuti e rimetterla ma niente...Mi servirebbe urgentemente per scuola sopprattutto. Consigli?
Ho eseguito il root sul telefono ma lo ho anche tolto un mese fa e non ha mai dato problemi per questo. Non avevo neanche virus,o almeno così credo perchè clean master non ne ha mai rilevati,grazie in anticipo a chi mi risponde.
Prova a tenerlo senza batteria fino a domani e se hai un amico con batteria uguale, prova la sua
Salve ragazzi!
Mio fratello ha un Galaxy S2 Plus e ultimamente sta lamentando un problema per niente irrilevante: non è molto frequente, ma capita che il telefono improvvisamente si blocchi, costringendo ad un riavvio tenendo premuto il pulsante di accensione, o addirittura rimuovendo la batteria. E non solo! dopo questo evento e il seguente avvio del terminale, la batteria subisce un calo drastico: dal 30-35% è arrivato a 5%! cioè, prima di bloccarsi ha il 30%, dopo il riavvio solo il 5%! assurdo, non so come aiutarlo!
Secondo voi cosa potrei fare? un wipe generale di tutto il sistema potrebbe aiutare? o qualcuno ha già riscontrato lo stesso problema e ha una soluzione? grazie mille!
Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
Rom: 7.0 Nougat
Eddire che il thread dedicato ai problemi di batteria l'avevi proprio sotto il naso..![]()
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292327
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di NiloGlock; 13-04-14 alle 10:21
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID