Ma infatti si riavvia solo con connessione dati
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Non ho potuto testare il navigatore, ma con passaggio da H a 3g e navigandoci parecchio non si è mai riavviato(circa un mese) , ma per sedare ogni dubbio devo provare il navigatore.....
Si usa (la mia ragazza)vodafone e naviga parecchio, lavorando nel settore dell'abbigliamento donna visualizza principalmente siti di stilisti e campionari vari, oltre agli immancabili whatsapp e Facebook. ....escludo che non se ne sia accorta visto che ha impostato il pin all'accensione.
Cmq appena posso lo uso come navigatore, visto che anche se in 3g non è mai in movimento, oppure la faccio navigare mentre ci spostiamo in auto.
Scusa ma mi sfugge qualcosa, hai trovato un metodo per risolvere il problema? O si é forse risolto da solo?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Se ti riferisci a me, non ha mai lamentato riavvii, lo ha da circa un mese ed è il 9105p.Dopo averlo acquistato (ha sostituito ben 2 lg l7 II) era presente un aggiornamento che ho fatto e poi ho resettato il tel.
Unica cosa che mi viene in mente (rileggendo il post di lutan) è che come lui vivo al sud (campania) potrebbe essere qualcosa relava alla rete?
Ultima modifica di krusty75; 01-06-13 alle 07:37
Cmq, giusto per fugare ogni dubbio sulla località, ahimè, proprio stamattina si è riavviato da solo..e sono in Puglia . Pero stiam sempre parlando di casi sporadici, una volta in 5 giorni, al cospetto di continui riavvii di una settimana fa al nord...Certo, fino ad una settimana fa, con un mese e mezzo di vita, non era mai successo..ed ho sempre usato la sim vodafone..Non saprei davvero cosa pensare..Si parla cmq di un aggiornamento a jellybean 4.2.2 entro poche settimane..si spera possano risolvere il tutto..al massimo, se dovessero aumentare i riavvi, al punto da risultare insostenibile l'uso del cellulare, passerei a wind..avendo già, tra l'altro, la sim wind..
Teniamoci in contatto tutti, cmq, per avere sempre più competenze e conoscenze in merito..Alla fine, è facile dire la propria..basta ricercare su google il problema e automaticamente ci collega a questo forum..per cui si spera ci siano sempre + adepti
ciao
Notizie da Genova, tratta direzione Santa Margherita. La mia ragazza dice tutto bene.
Prossimi test: Domani si va ad alessandria e proveremo anche il navigatore!
Finora cmq i riavvii sono capitati solo in zona milano.
Mah.
In compenso però oggi si è spento e per accenderlo ha staccato la batteria e poi ha trovato tutti gli sms cancellati.
Io l'ho mandato in assistenza perchè lo schermo non funzionava più, ed ho segnalato anche il problema dei riavii (con poche speranze). Vediamo...