CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 100 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    Allora si, l'ho gia fatto ma purtroppo senza nessun risultato.. Ieri ho veramente perso il conto di quante volte si é riavviato..
    A questo punto l'assistenza, se per tre volte che ci vai il telefono fa lo stesso difetto te lo cambiano

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A mio modo di vedere l'assistenza credo non serva a nulla.. è proprio un problema di questo modello

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Arigh comunque ho notato una cosa, non penso che il riavvio sia dovuto ad un surriscaldamento del device perché spesso giocando intensamente o utilizzando molto il wifi il telefono si scalda però non si riavvia, mentre quando a me si riavvia causa connessione dati il 90% dei casi il dispositivo non ha nessun cenno di surriscaldamento..
    Volevo chiederti inoltre, che gestore hai della sim? E che gestore ha a chi non si riavvia? Io ho vodafone, sto cercando di trovare una minima spiegazione logica alla causa di questi riavvii, a meno che é proprio il telefono che non é in grado di gestire la connessione dati, ma allora non mi spiego perché non tutti soffrono di queto problema..

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arigh
    A mio modo di vedere l'assistenza credo non serva a nulla.. è proprio un problema di questo modello

    Non é un problema du questo modello ... io ho il i9105p voi non so che versione avete .... ho flashato pure un firmware prerootato e non ho nessun problema ... mai avuto ... e non sono l'unico ... voi che versione avete i9105p o i9105 ???


    dal mio GT-I9105P

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucifer92
    Arigh comunque ho notato una cosa, non penso che il riavvio sia dovuto ad un surriscaldamento del device perché spesso giocando intensamente o utilizzando molto il wifi il telefono si scalda però non si riavvia, mentre quando a me si riavvia causa connessione dati il 90% dei casi il dispositivo non ha nessun cenno di surriscaldamento..
    Volevo chiederti inoltre, che gestore hai della sim? E che gestore ha a chi non si riavvia? Io ho vodafone, sto cercando di trovare una minima spiegazione logica alla causa di questi riavvii, a meno che é proprio il telefono che non é in grado di gestire la connessione dati, ma allora non mi spiego perché non tutti soffrono di queto problema..

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

    Io ho wind... però non credo sia un problema di operatore .. fatevi cambiare il cell ... tanto peggio di cosi non vi capiterà ... magari li avete comprati nello stesso negozio in cui li avevano portati difettosi. .. bho ... ché strano! !!


    dal mio GT-I9105P

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    No, probabilmente è un problema solo di quell'esemplare. Generalizzare è uno sbaglio perchè si porta l'utente a credere che sia inutile portarlo in assistenza, ma è l'unica soluzione, Forse non riusciranno a capire qual'è il componente che lo fà riavviare, (credetemi è difficilissimo, ho qualche esperienza negativa con Nokia 808), ma almeno fra portare e ritirare arriveranno alla conclusione di sostituire il cellulare.
    Concludendo, facendo tutti gli scongiuri del caso ecc. ecc.:o, a me non si è mai riavviato e ho la Connessione Dati sempre attiva con Tim.

  8. #67
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arigh Visualizza il messaggio
    A mio modo di vedere l'assistenza credo non serva a nulla.. è proprio un problema di questo modello
    Scusa ma che centra il modello, se capita anche a S2 normale fa uguale, andando in assistenza il 90% ha risolto subito cosi, poi se lo porti 3 volte con lo stesso difetto te lo cambiano
    Non dite cose olo perche siete delusi che il telefono non va bene, se avete questo problema portatelo in assistenza

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho questo device da poco più di due settimane, ho riscontrato lo stesso identico problema... forse ma devo controllare non si presenta limitando la connessione al solo 2g.
    Qualcuno é già stato in assistenza?

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Avrei un consiglio per tutti ...andate nella sezione modding del nostro dispositivo ... li potete scaricare il firmware prerootato ... flash-atelo con odin e vedete se risolve il problema. . La garanzia non si perde ... se non funziona lo portate in assistenza


    dal mio GT-I9105P

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io come operatore ho Vodafone

Pagina 7 di 100 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy