CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 100 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sono passato da 2 giorni a wind, x ora nessun riavvio (dati a pacchetto sempre attivi).. stasera prenderò il treno e vi farò sapere..
    P.S. bloccando la rete in 2G, la wind va in Edge, che è molto più veloce del GSM vodafone, nel caso in cui si verificassero ravvii con 3g di wind, la edge comunque rimane una soluzione accettabile (in attesa di aggiornamenti software ufficiali si spera)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..ho scoperto anche io da poco qeusto forum e ne approfitto subito per testimoniare la mia esperienza.
    Ho acquistato 2 mesi fa il cellulare in questione, proprio in un centro vodafone.
    Mai alcun problema di riavvio..fino a quando, una settimana fa, per un breve weekend in Emilia ( vivo tra Calabria e Puglia) ho riscontrato ,appena sceso dall'aereo un continuo riavvio in modalità connessione dati.
    Avevo associato il problema ad un conflitto con la modalità aerea che avevo usato durante il volo , anche perchè appena arrivato a casa di chi mi ospitava ho usato modalità wifi.. Non appena uscivo da casa e riattivavo modalità dati mi si riavviava, qualsiasi apllicazione usassi. da whatzapp alla semplice navigazione.
    Ho l'ultima versione del software, ovviamente sono vodafone..non ho provato con altri operatori
    Ma , e concludo, la cosa più bella è che una volta, lunedì, tornato in terra meridionale il cellulare non mi ha + dato alcun problema..esattamente come fino a venerdì..mai più riavviato..
    che devo pensare? che sarà un cellulare terrone?
    aspetto vostri riscontri e intanto continuo a seguire il forum
    ciao

Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arigh Visualizza il messaggio
    Sono passato da 2 giorni a wind, x ora nessun riavvio (dati a pacchetto sempre attivi).. stasera prenderò il treno e vi farò sapere..
    P.S. bloccando la rete in 2G, la wind va in Edge, che è molto più veloce del GSM vodafone, nel caso in cui si verificassero ravvii con 3g di wind, la edge comunque rimane una soluzione accettabile (in attesa di aggiornamenti software ufficiali si spera)
    Cos'è questa "mafia" ? Io ho wind e il cellulare si spegne ance con i dati disattivati... concludo che il problema non sia imputabile ai dati, no?

Con 3 che succede?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nep Visualizza il messaggio
    Cos'è questa "mafia" ? Io ho wind e il cellulare si spegne ance con i dati disattivati... concludo che il problema non sia imputabile ai dati, no?

Con 3 che succede?
    Se ti si riavvia anche senza attivare i dati, significa che il tuo avrà probabilmente altri poblemi.
    Questo post è relativo al riavvio durante connessione dati abilitata.
    L'hai aggiornato?

Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Non mi si riavvia... si spegne proprio: farò un post mio. Certo che l'ho aggiornato!

Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Nel post di Lucifer92 si discute dei riavvii continui del cellulare con i dati attivi specie se è con la sim Vodafone ma io ho un'altro problema.
    Ho una sim wind e lo smartphone mi si spegne da solo: è successo usando What's App col wifi di casa (una sola volta mi pare) e senza fare niente al cinema e in un bar (oltre che in casa).

La versione è stata aggiornata a 4.1.2, presto passerò a 3 (se non cambio idea) e ho una SDHC.

Facendo *#1234# ho AP:I9105PXXAMC2 - CP:I9105PXXAMC1 - CSC:I9105POXXAMB5 e dovrebbe essere il firmware più aggiornato in Italia.
    Non ho fatto nessuna wipe da recovery.

Che problema può avere il mio cellulare?

Il "bello" è che ho lasciato l'N70 perché si riavviava/spegneva da solo in continuazione...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora il tuo problema è diverso e non dipende dall' operatore ma proprio dall' hardware. Se non sbaglio lo aveva anche un altro utente del forum e ti tocca mandarlo in assistenza

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma vi rendete conto che oltre ad aver speso soldi, dobbiamo esser noi a sbatterci per cercare la causa del riavvio...è PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Eh wuallioo mo l'hai capito che il mondo è ingiusto...sai quanto gliene frega alla samsung se il tuo (generico) cell non va...tanto sa che vende comunque cell e noi gli andiamo a camprarli..

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi ho notizie per voi...girando nella sezione del galaxy gran duos nelle pag intorno 130(giu di li) leggevo utenti che lamentano di riavvii e questo gran duos ha lo stesso cpu broadcome...adesso nom voglio trarre conclusioni affrettate ma penso che non sia una semplice coincidenza...

Pagina 36 di 100 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio