CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 100 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi volevo dirvi anche che a me si riavvia anche se ho la cm 10.1 e quindi in teoria nn e un problema di softwere

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho fatto la segnalazione a vodafone e solo un operatore mi ha detto che ha ricevuto molte segnalazioni: il mio consiglio è di continuare a tartassare vodafone finchè non vi riceve un operatore serio, purtroppo ho parlato con molte operatrici donne acide, una mi ha addirittura risposto che la cosa è NORMALE...ma stiamo scherzando?? Questa risposta mi ha fatto troppo arrabbiare. l'ultimo operatore sentito, uomo (sono i più disponibili ed esperti), mi richiamerà lunedì per farmi sapere. se tutti noi riusciamo a parlare con un operatore serio che, anzichè sbolognarci con risposte casuali, si prende la briga di fare le dovute segnalazioni forse si otterrà qualcosa

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung invece dà la solita risposta di mandarlo in assistenza, nel mio caso propone un solo centro a livello nazionale...bah

  5. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dududu Visualizza il messaggio
    una mi ha addirittura risposto che la cosa è NORMALE...


    Intanto ho provato a entrare nelle opzioni sviluppatore e a disabilitare tutte e tre le opzioni di ridimensionamento. Non sono un tecnico, ho tirato a indovinare immaginando che ci sia un collo di bottiglia da qualche parte nel flusso dei dati e provando a eliminare un effetto grafico piacevole ma tutto sommato non indispensabile. La GUI è diventata più "scattosa" ma finora il telefono si è riavviato solo due volte in 24 ore.

    E' un passo avanti, ma non basta. Sono tentato di preordinare un Nexus 4 (cioè LG) e salutare per sempre Samsung. Chissà, vediamo se l'uscita di JB 4.2 cambia le cose.

    Ripeto, secondo me l'operatore non c'entra niente.
    Ultima modifica di chinablu; 08-06-13 alle 16:08 - Motivo: aggiunta testo

  6. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texgilas Visualizza il messaggio
    passato a Wind da venerdì, per ora nessun riavvio, avendo anche simulato in percorsi stradali dove il riavvio era quasi automatico. Peraltro con Wind Businness il risparmio è notevole in termini di Euri.

    unico dubbio che mi hanno dato alla Vodafone quando ho chiesto info, avendo ancora una SIM vecchissima marchiata Omnitel, secondo lora bastava mettere una nuova SIM da 128 Kb di ultima generazione Vodafone e il problema si sarebbe. Quindi secondo loro il problema è legato a SIM molto datate.
    Mi dispiace ma ho provato anche quello. ho sostituito la sim vecchia con una nuova, pagando 8 euro, ma niente da fare. Tra l'altro avendo un parente che lavora nel negozio expert dove l'ho acquistato, e' gia' il terzo cellulare che mi sostituiscono, sempre con lo stesso problema. e sempre con Vodafone...

  7. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo anche io: sono passata dalla 64k alla 128k e non ho risolto nulla!

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è tornato dall'assistenza peggio di prima. in connessione dati è inutilizzabile...non vedo perchè debba cambiare gestore( non di mia volonta')con un po' di pazienza faccio la trafila per farmelo cambiare,a casa mia non entrera' mai piu' un prodotto samsung....pensate che non mi hanno risposto,dico solo1 volta alle infinite mail...chiuso ora passo ad altre discussioni per farmi consigliare altre marche di smartphone!!!!!

  9. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepperr Visualizza il messaggio
    a casa mia non entrera' mai piu' un prodotto samsung
    Idem. Samsung è capitolo chiuso. Stasera 9 riavvii in un'ora. Basta così.

  10. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga volevo vedere se passando a wind c'erano problemi ho usato una sim wind di un amico per 3 giorni nn c'erano problemi poi ho rimesso la mia sim vodafone...e sono 4 giorni che nn ho avuto un riavvio

  11. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepperr Visualizza il messaggio
    stavo pensando anche a tim, visto che c'e una bella offerta...mi sapete dire come se non ci sono i riavvi?
    Anch'io sono passato a TIM e tutti i problemi si sono risolti, la navigazione è decisamente più veloce rispetto a vodafone e anche la copertura è superiore. Senza quel dannato problema l'S2 Plus è un vero piacere, fluido e veloce.

Pagina 46 di 100 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy