CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 100 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MoZZa85 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il problema credo proprio che sia hardware perchè anche quello della mia morosa non è mai funzionato sin dall'inizio..ho provato rest, hard reset, wipe, cambio di OS (provata la 4.2.2 tedesca di settembre)..ma niente..alle volte muore per mezzoretta e poi riparte.

Trovo che l'unica soluzione sia mandarlo in assistenza e farselo cambiare..ma come si fa a fargli capire che è un problema hardware se il prodotto in quel momento non da il problema? dopo si rischia che stia via dei mesi per nulla..
    Io ho preso il cell da amazon e proprio oggi ho scoperto che è tedesco. Ho la 4.2.2 e si è installata da sola perché io non smanetto molto sul cell.
    Purtroppo si è bloccato anche stasera (lo fa ogni 2 settimane circa). Ora lo rendo ad amazon e mi da i soldi perché non hanno un modello uguale (non chiedetemi il perché: hanno tanti S2 Plus blu, quindi IDENTICI al mio ma siccome non ha lo stesso codice mi danno i soldi, molto meglio, perché l'ho pagato 300 euro e ora me ne prendo uno migliore)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, due giorni fa ho comprato il galaxy s2 plus nfc (GT-I9105P) e mi sono accorto subito che ha un problemino. In pratica in modo casuale è come se perdesse il segnale telefonico, nonostante mi compaia la scritta "i wind" il telefono nè riceve nè chiama. A volte invece compare direttamente la scritta "solo chiamate di emergenza" e l'unico modo per risolvere ma temporaneamente è quello di riavviarlo. Ho già provato a fare un wipe di sistema ma il problema persiste.
    C'è qualcuno che saprebbe aiutarmi?

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Non lo trovo strano e sai perchè? mia figlia e mio genero, ambedue con un semplicissimo Ace Plus e operatore Wind, da qualche settimana sono nella tua stessa situazione: il segnale latita, oppure la chiamo e risulta irraggiungibile, e, quando riesco a parlarle, lei mi dice che la mia voce va e viene, e a volte cade la linea. Una chiamata a Wind per sapere cosa sta accadendo sarebbe necessaria.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S2 Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi sono appena iscritta ed è il primo messaggio che inserisco. E' da circa 5 mesi che ho acquistato un Samsung S2 Plus, è il primo smartphone Android che ho acquistato, ed è sempre andato bene, almeno fino a qualche giorno fa...
    Aprendo un semplice SMS il cellulare si è spento (l'sms era del gestore 3), non si riaccendeva più, non sapendo che fare ho tolto la batteria, e ho provato ad accenderlo, si è riacceso e bloccato nella schermata iniziale (quella nera con scritto Samsung S2 Plus), dopo alcuni minuti si è sbloccato da solo, il problema si è ripresentato il giorno dopo, e ancora per 4 volte.
    Ho letto qua e la di problemi simili, che il problema potrebbe essere di alcune app (ma io istallo solo dallo store di Google o Samsung app) ed ho rimosso le ultime istallate. Poi ho letto che potrebbe essere da aggiornare, o necessita di hard reset.
    Voi che cosa mi consigliate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

Quote Originariamente inviato da Digitalboy81 Visualizza il messaggio
    Confermo non si riavvia più!
    Ciao sono nuovo del forum e ho letto un po' di post qui.
    Ho il Samsung S2 Plus ed ho il problema dei riavvi. Con Kies mi dice che ho l'ultima versione di Android.
    Ho la 4.1.2 . Come operatore sono Vodafone ma nel mese prossimo passo a Tim indipendentemente dalla storia dei riavvii.
    Come faccio a risolvere il problema se non ho la possibilità di aggiornare?
    Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,proprio oggi il mio samsung ha iniziato a riavviarsi da solo ma in stand by! per ora mentre lo utilizzo non si riavvia...a volte si frizza -.-
    oggi invece già due volte nell'arco di 4 ore circa direi.. si è riavviato da solo. Un riavvio abbastanza veloce non mi chiede neanche la password.
    Ah e si riavvia con la connessione dati attiva.
    Non credo sia qualche applicazione perchè non ne installo uno da piu di un mese direi.
    Cosa potrebbe essere secondo voi?
    come gestore ho la tim.

Io ho pensato subito che ormai ha 3 anni e che andrebbe cambiato XD
    il problema è trovare i soldi per cambiarlo...e passare ad un bel nexus 5

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ha tre anni? Allora non é un s2 plus e di conseguenza hai sbagliato sezione

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Raffaele.90

Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti! mio fratello ha un Galaxy S2 Plus con alcuni problemi che ho notato anche io; alcuni sono problemi grafici, altri son veri e propri bug spesso fastidiosi. Li elenco:
    - Il menù a tendina: capita che il menù a tendinda si inceppi, nel senso che non è più possibile ritrarlo verso il basso (costringendo a riavviare), altre la tendina scende, ma non risale più! (qui però è sufficiente bloccare la tastiera e sbloccarla per risolvere)
    - Gestore applicazioni: tenendo premuto il tasto fisico centrale, appare il gestore delle applicazioni in background, capita che la parte sottostante appaia a righe colorate come quando un diplay si danneggia.
    - Rari, ma alcuni riavvii automatici.
    Premetto che i due primi problemi, precedentemente erano molto più frequenti, adesso sono più rari, ma mi chiedo come posso risolverli perché nonostante il terminale funzioni bene, è spiacevole vedere certi difetti!
    Ah, è dotato di Android 4.1.2 nativo, senza brand e mai aggiornato, è uscito così dalla scatola! XD
    Qualcuno sa come risolvere? Grazie dell'attenzione!
    Ultima modifica di Raffaele.90; 06-11-13 alle 19:34
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve, mi hanno regalato un s2 plus a mia insaputa lo stavano pagando a rate... per taglio di rapporti la persona ha smesso di pagare e di conseguenza mi hanno bloccato l imei dell mio s2 plus! mi secca buttare il telefono... esiste un modo per cambiare l i imei o sbloccarlo?! aspetto notizie e grazie in anticipo.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agarasa Visualizza il messaggio
    salve, mi hanno regalato un s2 plus a mia insaputa lo stavano pagando a rate... per taglio di rapporti la persona ha smesso di pagare e di conseguenza mi hanno bloccato l imei dell mio s2 plus! mi secca buttare il telefono... esiste un modo per cambiare l i imei o sbloccarlo?! aspetto notizie e grazie in anticipo.
    Contatta il gestore e finisci di pagare le rate, altrimenti niente

Ps : quello che chiedi è illegale, su androidiani non lo consentiamo, evita per il futuro

Pagina 82 di 100 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio