CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 89
Discussione:

Samsung galaxy s2 plus peggiore del s2? aiutatemi confusione aquisto....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Esistono delle differenze tra s2 normale ed s2 plus,ma secondo il mio punto di vista oltre al processore il resto è tutto a vantaggio del plus.Il plus ha una ricezione migliore e questo era forse uno dei maggiori difetti di s2 "normale",la batteria sul plus dura di piu' (sicuramente non il doppio ma ora a sera ci si arriva),il gps funziona davvero bene: aggancia i satelliti in un attimo ed è molto piu' preciso nel determinare la propria posizione e per ultimo voglio far notare che se anche l's2 ha maggiore memoria interna solo 2gb ,sul totale,possono essere utilizzati per installare le applicazioni mentre sull's2 plus tutta la memoria a disposizione puo' essere usata a proprio piacimento.Queste sono per me le differenze che mi hanno portato a scegliere il plus e per un telefono credo che la ricezione sia un fattore molto piu' importante del sapere di poter fare girare l'ultimo gioco presente sul play store!!! Questo è solo il mio punto di vista e lungi da me qualsiasi polemica....

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Esistono delle differenze tra s2 normale ed s2 plus,ma secondo il mio punto di vista oltre al processore il resto è tutto a vantaggio del plus.Il plus ha una ricezione migliore e questo era forse uno dei maggiori difetti di s2 "normale",la batteria sul plus dura di piu' (sicuramente non il doppio ma ora a sera ci si arriva),il gps funziona davvero bene: aggancia i satelliti in un attimo ed è molto piu' preciso nel determinare la propria posizione e per ultimo voglio far notare che se anche l's2 ha maggiore memoria interna solo 2gb ,sul totale,possono essere utilizzati per installare le applicazioni mentre sull's2 plus tutta la memoria a disposizione puo' essere usata a proprio piacimento.Queste sono per me le differenze che mi hanno portato a scegliere il plus e per un telefono credo che la ricezione sia un fattore molto piu' importante del sapere di poter fare girare l'ultimo gioco presente sul play store!!! Questo è solo il mio punto di vista e lungi da me qualsiasi polemica....
    il mio S2 ha una ricezione ottima e supera la giornata con un uso perfettamente normale, il gps è l'unica cosa che hanno migliorato, ma grazie al gps glonass,e la memoria è stata divisa come su S3, ottima idea, ovvio che se non ci devi giocare o avere performance mostruose S2 plus è ottimo, ma io l'ho sempre detto, senza far polemiche, o quello che ho detto è stato travisato o si è cercata per forza la polemica

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85

Hai ragione in tutto ... ma vorrei aggiungere anche che non é poi tanto vero che i giochi non vanno bene ... ho appena scaricato gta 3 e posso dire che va bennissimo apparte qualche microscatto ... poi la possibilità di avere più memoria per le app e l'altro fattore molto importante per i nostri smartphone perché 2gb non sono un granché

Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Sentite, a me non interessano le diatribe per decidere quali dei due cellulari è migliore. Ma la mia esperienza con il Normale è stata negativa: cellulare perfetto sotto ogni punto di vista dell'usabilità, ma ero, non dico sempre, ma quasi senza rete. E' stato pure mandato in assistenza dove hanno sostituito l'antenna; sono stata costretta a cambiare operatore, perchè nei forum che frequento, davano la colpa a Wind; sono passata a Tim e mi sono cadute le braccia, come si dice a Roma. Mi sono convinta a passare ad un altro cellulare per un episodio, che reputo rivelatore: io e mia figlia, lei con un modesto Ace Plus e Wind, io con il Normale e Tim, entriamo in un negozio e, mentre lei riceve una telefonata e chiama pure, io sono senza rete, con il simbolino del cerchietto; esasperata il giorno seguente mi sono rivolta al mio negoziante di fiducia che ha ritirato il Normale (e se l'è venduto) e mi ha consigliato il Plus. Risultato! nello stesso negozio di cui sopra, io con il Plus e Tim, avevo rete, ho chiamato, mentre un signore con I-Phone e Wind non ha potuto dimostrare il suo problema, perchè non aveva rete. che goduria!
    Adesso, a me non interessa conoscere la qualità o la potenza del processore, mica mi metto a giocare con applicazioni di 1/2 giga, mi interessa solo poter telefonare, ricevere, fare qualche bella foto e magari, nei tempi morti, giocare con il Solitario, o Briscola.
    Peccato per la batteria che dura proprio poco, come anche nel Normale.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Sentite, a me non interessano le diatribe per decidere quali dei due cellulari è migliore. Ma la mia esperienza con il Normale è stata negativa: cellulare perfetto sotto ogni punto di vista dell'usabilità, ma ero, non dico sempre, ma quasi senza rete. E' stato pure mandato in assistenza dove hanno sostituito l'antenna; sono stata costretta a cambiare operatore, perchè nei forum che frequento, davano la colpa a Wind; sono passata a Tim e mi sono cadute le braccia, come si dice a Roma. Mi sono convinta a passare ad un altro cellulare per un episodio, che reputo rivelatore: io e mia figlia, lei con un modesto Ace Plus e Wind, io con il Normale e Tim, entriamo in un negozio e, mentre lei riceve una telefonata e chiama pure, io sono senza rete, con il simbolino del cerchietto; esasperata il giorno seguente mi sono rivolta al mio negoziante di fiducia che ha ritirato il Normale (e se l'è venduto) e mi ha consigliato il Plus. Risultato! nello stesso negozio di cui sopra, io con il Plus e Tim, avevo rete, ho chiamato, mentre un signore con I-Phone e Wind non ha potuto dimostrare il suo problema, perchè non aveva rete. che goduria!
    Adesso, a me non interessa conoscere la qualità o la potenza del processore, mica mi metto a giocare con applicazioni di 1/2 giga, mi interessa solo poter telefonare, ricevere, fare qualche bella foto e magari, nei tempi morti, giocare con il Solitario, o Briscola.
    Peccato per la batteria che dura proprio poco, come anche nel Normale.
    Le brutte esperienze capitano, come la tua, probabilmente il problema era propio nella scheda madre, comunque se ci devi telefonare e fare quello che si fa con uno smartphone hai fatto un'ottima scelta, per la batteria, quella maggiorata di S2 dovrebbe essere compatibile, ti permette di arrivare a sera

Iviato dalla mia macchina a vapore

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

comunque mi è sembrato di capire che c'è stato un secondo aggiornamento per il nostro s2 plus,giusto?

a me non è arrivato nulla,ma voi che versione banda avete?

avete notato miglioramenti?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

comunque mi è sembrato di capire che c'è stato un secondo aggiornamento per il nostro s2 plus,giusto?

a me non è arrivato nulla,ma voi che versione banda avete?

avete notato miglioramenti?
    Basta che aspetti, oppure flash con odin, se non aumenta il counter

Iviato dalla mia macchina a vapore

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

grazie...ma per ora non posso flashare con odin perchè su sammobile non è uscito ancora nulla....

per ora non posso far altro che aspettare...ero,però,curioso di sapere da chi ha gia' aggiornato se ha notato cambiamenti....

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85
    grazie...ma per ora non posso flashare con odin perchè su sammobile non è uscito ancora nulla....

per ora non posso far altro che aspettare...ero,però,curioso di sapere da chi ha gia' aggiornato se ha notato cambiamenti....

Sia nel primo che nel secondo aggiornamento sono migliorate prestazioni del cellulare in generale ma in particolare la scheda video.

Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato

k54
    k54 non è in linea
    Androidiano L'avatar di k54

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

vah beh ... ho sbagliato a comprare sto samsung s2 plus
    ... ciao e grazie, by k54 via pc ,
    2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
    i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
    ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio